martedì 6 settembre 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - Per fortuna Cicciomerdo non è Scozzese!



Ieri guardando il TG mi ha colpito questa notizia: "Una coppia scozzese di genitori obesi potrebbe perdere la custodia dei propri sette figli poiché, secondo i servizi sociali, i ragazzi rischiano l’obesità clinica". Subito il mio pensiero è andato al vicino di ombrellone CICCIOMERDO, ho pensato "Sarà mica la sua famiglia?"...ma poi mi sono ricordato che non erano scozzesi, ma di Bergamo (tra l'altro molti lettori del mio diario mi hanno chiesto che fine abbia fatto...beh sappiate che quando sono tornato in Versilia lui e la sua famiglia erano già partiti...Carlotta sostiene che l'hanno dovuto portare dallo psichiatra per colpa mia...v. post: "i vicini di ombrellone" e  "il ritorno di Cicciomerdo"). L'obesità in realtà è una malattia e non ci si dovrebbe scherzare su, io stesso da piccolo sono stato un pò cicciobombo e tutt'ora come ho già detto in qualche post, ho dei mesi in cui prendo 5 o 6 kg di colpo e poi Risiko Fuxia che non ne fa una giusta si è messa pure a cucinare bene...Il mio vero problema è stato vivere nella mia famiglia: Mio padre è un ex calciatore e tutt' ora ha un fisico invidiabile...Lui pensa che i GRASSI siano delle persone malvagie di cui non ci si può fidare, così ogni estate appena arrivo in costume e ho preso qualche kg lui ride tanto e mi tira le palle di sabbia con gli amici. Io poi dimagrisco perchè per scappare ed evitare le palle di sabbia faccio moto. Il papà di Carlotta invece adora le persone grasse, in ufficio ha una stampa di Botero enorme e vorrebbe che anch'io diventassi molto grasso per mettergli allegria...mi rivorrebbe così come ero in questo video:

3 commenti:

  1. Perché non decori una parete dell'ufficio di tuo suocero con una stampa raffigurante il tuo viso collegato al corpo del porceddu che tanto ti piace?!?

    RispondiElimina
  2. Secondo me, anke qui, ci sta bene un "W papà Morini!!"

    RispondiElimina
  3. w la vecchia che prende a borsettate...

    RispondiElimina