giovedì 8 settembre 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO: La massaggiatrice cinese




Ormai credo che le vacanze siano finite per tutti, e la maggior parte di noi è vittima della depressione da ritorno traumatico al lavoro...Credo che la maggior parte di noi una volta tornato in ufficio dopo essere stato al mare per un pò di tempo, la prima cosa che pensa è: "Ma chi me lo fa fare...vado ad aprire un chiringuito a Santo Domingo e mando tutti affanculo....".Per rendere meno traumatico questo momento ho deciso di regalare a tutti i lettori del mio diario un SORSO D'ESTATE, una suggestione, un flash back che ci riporterà per qualche minuto in spiaggia. Dovete sapere che Risiko Fuxia ha due personalità, una è quella che conoscete bene cioè il generale spietato e determinato che ha conquistato tutti gli spazi della mia vita e l'altra è quella di burlona. Solo poche amiche intime e il sottoscritto hanno la fortuna di conoscere questa seconda faccia di Carlotta e una delle sue espressioni più alte sono LE IMITAZIONI! Ebbene sì Carlotta ha un talento innato per imitare le persone...molti dei miei familiari sono perfettamente reinterpretati da Risiko Fuxia al punto che se chiudo gli occhi potrei cascarci e credere di essere davanti a uno di loro. MA ritorniamo a noi...via avevo promesso di ricatapultarvi su una spiaggia giusto? Allora chiudete gli occhi, sentite il sottofondo del mare e godetevi l'imitazione della MASSAGGIATRICE CINESE (ho registrato mia moglie con l'iphone di nascosto e quando leggerà questo post il nostro matrimonio finirà...): 

7 commenti:

  1. tu hai pure messo la registrazione su youtube... fammi capire, l'hai fatto davvero! tu, youtube, registrazione, carlotta..... decidi se lasciarle la casa o patteggiare e lasciarle cmq la casa

    RispondiElimina
  2. Risiko fucsia e' un mito ma devo ammettere che mi hanno colpito anche le ette della tipa nella foto con il costume rosso. Come si dice, PARLAPA'!

    RispondiElimina
  3. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH il video è fantastico!

    RispondiElimina
  4. siete un taglio, c'ho le lacrime agli occhi dopo questa! MITICI!!!

    RispondiElimina