venerdì 23 settembre 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - Jacopo mani di merda



Stamattina ne ho combinata un' altra delle mie...più che "JACOPO MANI DI MERDA" (v. post) dovrei essere battezzato "FINAL DESTINATION". Final Destination è quel film dove la MORTE pur di far fuori i protagonisti, fa cadere un palo della luce sul marciapiede, un gatto per schivare il palo salta terrorizzato, ma così facendo fa incazzare un cane volpino in braccio ad una vecchia che cercando di mordere il gatto al volo, lo manca e azzanna per sbaglio uno dei protagonisti del film che passava di là per caso e gli recide la carotide uccidendolo. Io stamattina in bagno sono diventato LA MORTE di Final Destination...sono cioè riusciuto a porre fine all'esistenza di un VASETTO PORTA-DISCHETTI DI COTONE di Carlotta in questo modo: stavo asciugandomi i capelli col phon, il filo del phon avvinghia il bicchiere degli spazzolini che cade innescando un effetto domino sui tre SMALTI edizione limitata VOGUE FASHION NIGHT di CHANEL che colpiscono a loro volta il povero VASETTO PORTA-DISCHETTI DI COTONE*, che vola nel bidet frantumandosi in mille pezzi. Risiko Fuxia per fortuna era già uscita e quindi non sa ancora niente...quindi se non altro scopriremo insieme a VOI lettori di questo diario se la mia giovane sposa legge i post tutte le mattine...nel caso credo che comparirà un commento pieno di INSULTI
proprio qui sotto...

*Ah ovviamente anche questo vasetto era "DECAPATO", che vuol dire che prendono un vasetto, lo dipingono di bianco, poi si pentono e lo raschiano contro il muro, lo scheggiano con un cacciavite, gli sputano e poi te lo vendono più caro.

2 commenti:

  1. Dovresti fare un video della reazione di RF.

    RispondiElimina
  2. e tu, fino a stasera hai tempo, prendi un altro vasetto, dagli due colpi di bianchetto (decapare veloce II, la vendetta) e rimettilo in posizione... :D almeno non potrà dire che, oltre a rompergli i vasetti, te ne freghi! ;)

    RispondiElimina