venerdì 1 luglio 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - giorno 6:




Questa mattina ho fatto una cosa grave mettendo seriamente a repentaglio il futuro del mio matrimonio. Ho rotto una tazza da tisana che faceva parte della lista di nozze. Risiko Fuxia grazie alla lista nozze ha riempito la casa di oggetti in stile provenzale tutti decapati ( ovvero compri degli oggetti già rovinati, scoloriti e crepati e li paghi di più). Purtroppo a me fin da piccolo cadevano le cose, tant'è che i miei genitori e familiari dopo il successo del film "Edward mani di forbice" mi avevano soprannominato "Jacopo mani di merda". Ho provato a reincollare i pezzi e con orgoglio ho portato la tazza a Carlotta dicendo " Va' che bella, sembra ancora più decapata!" e carlotta mi ha risposto " Va' che bello...ho sposato un idiota".

1 commento: