mercoledì 20 luglio 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - il matrimonio di Buffon:

Pochi giorni dopo il nostro matrimonio si è sposato anche il mio amico Gigi Buffon. Io che ero sposato già da 4 giorni e avevo ormai capito di cosa si trattasse, l'ho chiamato al telefono per dirgli di non fare anche lui la cazzata, ma non mi ha voluto ascoltare. Dopo essersi sposato a Praga ha organizzato (la domenica successiva) una festa al Twiga di Forte dei Marmi alla quale ha invitato anche me e Risiko Fuxia (che ne ha approfittato per comprare un paio di scarpe nuove, perchè tra i 58 modelli che hanno invaso casa mia non ce n'era uno adatto). Siccome volevo fare a Gigi ed Alena un regalo speciale ho deciso di fargli un quadro (dipingere e fare grossi decoupage fotografici di 2m x 2m è una delle mie passioni...v. foto in allegato). Carlotta ha accolto con entusiasmo la mia iniziativa, ma poi ha cambiato idea quando le ho dato il compito di fare il pacco regalo  e soprattutto quando ci siamo trovati in autostrada con la macchina che aveva sul tetto questo simpatico pannello di 4 metri quadrati che quando acceleravo si alzava e rischiavamo di capottare. Era comunque un sacrificio che valeva la pena fare perchè per tutto il viaggio ho pensato: "Chissà come sarà contento Gigi quando lo aprirà e si commuoverà davanti a tutti (tra l'altro per farlo ci ho impiegato tre notti di duro lavoro...). Finalmente Io e Carlotta arriviamo alla festa, Gigi mi vede e mi viene incontro, mi abbraccia come fa di solito incrinandomi due vertebre e io tutto tronfio gli faccio: "Ta-daaaa! Sorpresa!!! Guarda cosa ti ho portato!" e gli indico il mio grosso pannello col fiocco, che due buttafuori del Twiga cercavano di tenere su. Lui lo guarda spaventato e fa "Ok portatelo via!" e io: "Ma Gigi scusa aprilo no?" e lui "Col cazzo! sarà uno dei tuoi soliti scherzi...ci manca solo più che mi rovini la festa di matrimonio"...e poi è andato a salutare Pirlo...

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Il quadro è veramente bello! Speriamo che prima o poi lo apre...

    RispondiElimina
  3. quatro metriquadri . . . quatro ahahahahaha

    RispondiElimina
  4. Forse Gigi ha fatto bene..ihihihi

    RispondiElimina
  5. Sono nuova del blog, mi piace quel che scrivi! Anticipo che dirò una cosa poco carina, però pazienza. Ho conosciuto la moglie di Buffon per lavoro, non saluta mai, non guarda mai in faccia nessuno, non dice grazie, scusi e prego, non ascolta mentre parli e offende solamente con il modo di fare, mi dispiace che un ragazzo bonaccione come Buffon si possa essere innamorato di una persona che crede di essere una star. Lavoro con altre star e non sono così, anzi, sono devi veri e propri signori e signore. Lei, bella ragazza, nulla da dire, ma il carattere e la sua personalità irritano e non te la fanno piacere. E' vero quando dicono che gli opposti si attraggono!! So che il messaggio può essere offensivo, quindi cancellalo o fai quel che vuoi, ma dovevo dirlo. Tu hai una moglie bellissima, addirittura più bella della Seredova ma non mi sembra una persona acida, anzi, credo sia molto disponibile con le persone ed educata. Quindi bacioni e buon diario!

    RispondiElimina