lunedì 18 luglio 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - il concorso di Moda:

Venerdì sera, mentre Carlotta cucinava, non sapevo cosa fare (...in realtà le ho offerto il mio aiuto, ma mi ero scordato che mentre lo Chef crea, non posso farle perdere la concentrazione e non posso avvicinarmi alla zona OFF LIMITS: la cucina) così ho cominciato a notare con piacere che parte del salotto era diventata un' edicola di sole riviste da donna. Ho cominciato a sfogliare Marieclaire, Vogue e Grazia (chiudendo le persiane per non farmi vedere dai vicini con quelle cose da femmina tra le mani). A parte un sacco di modelle che io essendo sposato guardavo con noia e distacco, l'unica cosa che ha colpito la mia attenzione è stata un concorso di moda grazie al quale potevi mandare lo schizzo di una tua creazione e vederlo venduto in tutto il mondo (guadagnandoci una percentuale che non ti ci ricompri neanche la matita che hai usato per fare il disegno). Comunque siccome Carlotta secondo me ha delle doti grazie ad anni di duro Shopping, le dico: "Chef perchè non prova a fare sto concorso?" e lei: "Bella cagata, vatti a lavare le mani che è pronto." Domenica mattina apro gli occhi e trovo un musetto vispo che mi guarda dal suo cuscino e mi dice: "Mi è venuta un' ispirazione"...e io ho subito pensato: "Vai che si ciula!", invece si alza, va a prendere una maglietta bianca e una spilla con un cammeo e mi dice: "Tu che sei un mediocre fotografo e usi mediocremente photoshop potresti aiutarmi: daremo vita alla Cameo T-SHIRT". Io che ormai mi ero svegliato con un pensiero, le ho risposto: "Ok, ma tu dopo in cambio cosa mi dai?" e lei mi ha risposto "Ti do un pugno sulla testa, smettila di fare il cretino!". Comunque ora sta t-shirt è on-line e se volete potete votarla (o caricare anche voi una vostra creazione) cliccando QUI e accedendo direttamente col vostro profilo Facebook...ora scappo che devo andare a prendere il mio pugno in testa.

3 commenti:

  1. Jacopo, come puoi pensare tu, insulso offender dei vip, di patteggiare con Carlotta.... Lei è una giurista se non ho capito male, per cui dovresti fare un corso accelerato da Ally McBeal per spuntarla e ottenere la consueta mercificazione del sesso che vige tra tutte le coppie sposate normali!!!! Non sarai stato così folle da non sottoscrivere anche un accordo prematrimonale scritto?!?

    RispondiElimina
  2. Non le ho fatto firmare niente...sono spacciato!

    RispondiElimina