martedì 19 luglio 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - il re dei minchioni:


Oggi ho rischiato di non scrivere la pagina del mio diario, perchè ieri è stata una giornata tutto sommato tranquilla. Per cena siamo andati in un ristorante sushi di un amico e sulla strada del ritorno verso casa mi ero ormai rassegnato ad archiviare la giornata come "STANDARD"... ma per fortuna sono stato salvato in corner dall' INCURSIONE di colui che vince a mani basse il titolo di "RE DEI MINCHIONI"! Io e Carlotta ci eravamo trovati direttamente lì e così ognuno tornava a casa con la propria macchina. A metà viaggio lei mi chiama ridendo e mi dice "Ma la gente è pazza...!". Praticamente un signore che era nel ristorante ha sbroccato per lei, ha preso la macchina e l'ha inseguita, una volta affiancatosi le ha chiesto gentilmente di tirare giù il finestrino e le ha detto: " Scusa, ero al ristorante e volevo dirti che hai un viso bellissimo..." e Carlotta : "Grazie 1000!" e fa per tirare su il finestrino, ma lui: "Aspetta, aspetta posso invitarti ad uscire una sera?" e lei: " La ringrazio, ma sono sposata, tante care cose!" e lui: "...aspetta, aspetta...ma neanche ad un COMPLEANNO?". Ora io posso capire tutto...posso capire che quando uno sbrocca per una ragazza possa perdere un pò di lucidità... io stesso la prima volta che vidi Carlotta sentii come una musica soave nel cuore e la voce di mille angeli che sussurravano "Minchia che bella puledra!", ma poi mi sono ripreso e ho gestito la cosa con autocontrollo. Ma io dico...COSA VUOL DIRE "NEANCHE AD UN COMPLEANNO!!!???" cosa ti aspetti che ti risponda mia moglie: "Ah beh sì...ad un compleanno allora vengo...le lascio il mio numero così quando qualche suo amico compie gli anni mi fa uno squillo e andiamo alla sua festa!". A questo punto non posso che assegnare al signore con la Smart il titolo di...(suonino le trombeee): "RE DEI MICHIONI"!

11 commenti:

  1. ahahahah fantastico sto tizio!

    RispondiElimina
  2. Mi chiedo, ma il re dei Minchioni, ha scambiato te, Jacopo, per un eunuco?!? Ha visto Carlotta al ristorante e non ha visto te che cenavi con lei?!?

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con Starvin! come si è permesso quel tipo?

    RispondiElimina
  4. Mah...sto idiota vedendomi andare via con la mia macchina avrà pensato che fossi solo un amico...

    RispondiElimina
  5. Difficile essere solo amico di una donna così bella.... avresti dovuto essere un eunuco appunto, o gay al massimo.....

    RispondiElimina
  6. Ma che stronzo! E sono d'accordo con Starvin! Sarebbe moooooolto difficile essere un'amico con una ragazza così bella!

    RispondiElimina
  7. Starvin, ma sei anche tu un fan di SOUTH PARK?

    RispondiElimina
  8. GRANDE SATRVIN! io però l'ho sempre visto in lingua originale e le battute sono molto diverse da quello italiano...

    RispondiElimina
  9. Sto vedendo la 15esima stagione in lingua originale, è vero è tutta un'altra cosa! L'episodio Human Centiped mi ha traumatizzato! Comunque c'è da dire che con l'audio originale è tosto da capire perché usano slang e degli accenti molto particolari, comunque davvero un bel cartoon!!!

    RispondiElimina
  10. È vero alcune espressioni di slang non vengono capie persino dagli americani! Pensa che io ho un cortometraggio inedito (mio fratello organizza dei festival di corti in Canada) dove c'è Michael Jackson che si innamora di Starvin Marvin e lo sequestra nella sua villa Wonderland! credo che non l'abbiano mandato in onda perchè poco dopo Michael è mancato...Cmq se sei su Facebook chiedimi l'amicizia! ti mando il link per scaricarti questo corto epico!

    RispondiElimina