giovedì 7 luglio 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - il problema degli EX (ep.2):

Ok ieri sera è filato tutto liscio, ho cenato nel dehor dell' enoteca Bordò con i miei amici e a turno scrutavamo il cielo per vedere se compariva il Bat-segnale con le corna al posto del pipistrello, ma niente...alla fine Risiko Fuxia ha cenato con le sue amiche veramente. Scampato il problema di "Christian l'istruttore di spinning" a questo punto è giusto che vi parli del mio passato di fidanzato alle prese col " PROBLEMA DEGLI EX". Quando mi sono fidanzato con Carlotta deve essersi annebbiato il cervello di alcuni suoi ex che hanno deciso di tornare alla carica. L'istruttore di vela di Caprera ha cominciato a mandare una serie di foto in controluce dei suoi addominali al tramonto, il campione di moto è andato sotto casa sua di notte e sgommando ha disegnato con le ruote un cuore di 20 metri con dentro La "G" di Giancarlo e la "C" di Carlotta. Come se non bastasse la stessa notte è venuto sotto casa mia e mi ha scritto sgommando "SUKA" (dopodichè gli ho dovuto chiamare un carro attrezzi perchè aveva consumato tutte le gomme e non riusciva a tornare a casa...). Ma la sera dove mi sono incazzato di più è stata quando Carlotta prima di chiamarsi Risiko Fuxia è venuta a cenare da me e mentre brindavamo al lume di candela, il vetro della finestra si rompe e nel mio piatto di vellutata di verdure con i crostini si schianta una pallina da golf. Ovviamente mancavano solo più il campione di golf e quel bastardo del suo caddie. Carlotta ancora spaventata prende la pallina e legge il messaggio allegato che riportava tre frasi: 
"TI AMO ANCORA - LASCIA QUELL' IDIOTA - HO LA PORSCHE". Carlotta mi guarda sbigottita dicendo :"ti ha rotto la vetrata per dirci che ha la Porsche..." e io incazzato: "..Ma sì avrà preso il Cayman da sfigati...". In quel momento si rompe il vetro dell' altra finestra e arriva un' altra pallina con un messaggio :
 "NO,  C'HO IL GT TURBO"...

3 commenti: