venerdì 29 luglio 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - Buon Week-End:

E' Venerdì e com'è ormai tradizione vi allego un video per permettervi di fuggire dall'ufficio prima possibile ( soprattutto per quei paraculi che vanno già in vacanza!). Siccome molti mi hanno giustamente scritto riguardo alla pag. di diario di ieri: "Ok , Carlotta ha detto come prima parola SHOPPING...e tu?"...io ero in braccio a mio padre e dissi: "Gnegneuplr!" (non so cosa cavolo volessi dire...a 8 anni i bambini dicono cose senza senso). Comunque, siccome spesso risulto essere superficiale e maschilista e la meno con i difetti tipici delle donne (che pensano solo allo shopping...etc.etc.), Vi regalo questo video che risale all'anno scorso quando ho avuto l'onore di presentare "Miss Muretto", è un inno alla femminilità e un mio modo per dire che le donne sono speciali. Buon Week-End!

2 commenti:

  1. Un grande classico di youtube!

    ...Shopping!


    Speriamo che tra qualche anno video di questo genere continuino a rappresentare l'ironia, e non la cruda realtà...O___O

    Shopping!

    RispondiElimina
  2. è già la cruda realtà! ma magari sarà proprio lo shopping a far ripartire l'economia!...(degli altri, distruggendo i patrimoni dei mariti)

    RispondiElimina