lunedì 11 luglio 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - un altro paio di scarpe EVVAIII!

Circa quindici giorni fa ho iniziato per sfogo a scrivere questo diario. Sono stato fidanzato 7 anni senza convivere, un pò perchè Carlotta è una ragazza legata a dei valori dell' 800 e un pò perchè io volevo difendere la mia purezza fino al giorno del matrimonio (come ha fatto Britney Spears). Lo sfogo è dovuto al trauma di vedere la propria casa invasa e modificata da un'onda d' urto fuxia e soprattutto da tutti i suoi accessori. A proposito di accessori, ricordo che la prima pagina di questo diario parlava dell'invasione di "più di 40 paia di scarpe"...beh ieri ho dedicato la mia domenica a contarle meglio e in realtà sono 58 paia. Mentre nel pomeriggio stavo finendo il censimento ecco che arriva Carlotta tutta sorridente : "Lo sai che ho fatto un affare?". (Qui apro una parentesi x i giovani mariti di tutto il mondo, la vostra fidanzata una volta trasformatasi in moglie, sostituirà la frase: " Ho comprato l'ennesima cazzata superflua e costosa" con: "Amore HO FATTO UN AFFARE!"). Tornando a noi...:"indovina?" e io trattenendo alcune lacrime che stavano uscendo spontanee :" Hai comprato delle SCARPE?" e lei : "Sìììììììììììì, color mentaaaa, va', va' che belle!...ma sei un genio, come hai fattooo?...perchè non rispondi?....cos'hai?...ma dai un bel ragazzone grande e grosso come te che piange...dimmi cosa ti è sucesso...? Jacopo!? eddai!...hai 34 anni...rispondi...

1 commento:

  1. però stupende queste scarpe daiiiiiiii ehehehe
    Augusta ,Pasticcia

    RispondiElimina