venerdì 1 luglio 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - giorno 3:




Ieri sera la la mia giovane sposa, forse per consolarmi per le poche zone della casa assegnatemi, mi ha preparato una cenetta buonissima!
Ha apparecchiato il tavolo sul terrazzo (in modo che il mio posto fosse posizionato nell'area blu v.cartina di ieri) e ha cucinato un ottimo pollo e una ratatouille squisita. A seguire frittatina alle erbette, un formaggio che fa suo nonno che pare si chiami "Nanni" e dessert con trionfo di pesche tagliate!...Fanculo ai sofficini e l'insalata del Carrefour che mi facevo io da Single e viva il matrimonio!...Ma indovinate chi ha sparecchiato e lavato i piatti...?



inviato da aiFone 5

1 commento:

  1. Mi sembra anche giusto che tu abbia sparecchiato...

    Giovane Sposo con un Po' di Esperienza (GSPE per brevità nei commenti successivi)

    RispondiElimina