sabato 2 luglio 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - il bagno:





In questi giorni ho assistito inebetito alla trasformazione di quella che un tempo era la mia casa da "single". La fulminea e inesorabile avanzata della mia giovane sposa (v.cartina giorno 2 ) mi ha confinato in poche zone e per difenderle non vado neanche più a dormire perché Risiko Fuxia è scaltra come un ninja e approfitta dell'oscurità x espandersi. Il trauma più grande l'ho avuto stamattina quando mi sono reso conto di cosa era successo al bagno... Prima c'erano il mio spazzolino, il mio rasoio, un accappatoio e sul muro uno strato di dentifricio a spruzzi che sotto nascondeva uno specchio. Ora invece sono uscito di corsa perché pensavo di essere entrato in mutande da Sephora. Mi faccio coraggio e rientro trovando degli espositori decapati* e in ferro battuto con tutti gli smalti, gli shampoo e i profumi del mondo in ordine cromatico e divisi per aziende (con nomi impronunciabili come " Kiehl's" fino ad arrivare  a Dior e Chanel). Sono disorientato...non trovo più le mie cose...magari vado a cagare al bar!

*DECAPATO= oggetti e mobili dipinti di bianco, presi a calci e buttati giù dalle scale per dargli un effetto "vintage" per poi rivenderli + cari a dei malcapitati.

1 commento:

  1. Ahahahahah,quando condividevo il bagno con mio fratello lui andava e veniva col beauty case, visto che io mi ero preso tutto lo spazio disponibile ^_^

    RispondiElimina