DIARIO DIUN GIOVANE SPOSO: La reazione di Carlotta
Di sicuro sarete stati tutto il week-end sulle spine (annullando gite e passando la notte insonne) per sapere come ha reagito Risiko Fuxia quando ha scoperto che "JACOPO MANI DI MERDA" aveva fatto esplodere nel bidet il suo prezioso VASETTO PORTA-DISCHETTI DI COTONE DECAPATO. Ho giusto qui un' intercettazione audio...vi anticipo già che non se l'è presa ed è stata carina e comprensiva:
Sono tragedie. A me è capitato di rompere il portasapone in vetro satinato che si abbinava a tutti gli altri portacosi simili in vetro satinato. La sua reazione è stata simile a quella di RisikoFuxia.
Però un mese dopo non ci crederete ma lei ha rotto allo stesso modo quello che avevo comprato in sostituzione. Ovviamente da gnùgnù invece di vendicarmi....ho consolato la mia dolce partner.
Ahhahahah, mia mamma mi spacca le cose, poi le rimette insieme e quando la scopro dà la colpa alla gatta... e non mi ricompra nulla, uff. Brava, Carlotta!!!
FUXIA sei sempre la n.1 anzi più cattiva devi diventare!!!
RispondiEliminaCome si sente la cadenza piemontese di entrambi...ahahahhaah!!! ricompraglielo!!!!
RispondiEliminaMi prendeva solo anonimo...il mio nome l'avrei pure messoooooo!!!
RispondiEliminaBrava Carlotta si fa così!!!!!!!!!!
RispondiEliminauhauhauhauhauhauha...carlotta sei una grande!!!!
RispondiEliminafantastica.... <3
RispondiEliminaSono tragedie. A me è capitato di rompere il portasapone in vetro satinato che si abbinava a tutti gli altri portacosi simili in vetro satinato.
RispondiEliminaLa sua reazione è stata simile a quella di RisikoFuxia.
Però un mese dopo non ci crederete ma lei ha rotto allo stesso modo quello che avevo comprato in sostituzione.
Ovviamente da gnùgnù invece di vendicarmi....ho consolato la mia dolce partner.
Ahhahahah, mia mamma mi spacca le cose, poi le rimette insieme e quando la scopro dà la colpa alla gatta... e non mi ricompra nulla, uff. Brava, Carlotta!!!
RispondiElimina