martedì 13 settembre 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - La moglie ubriaca e la botte piena




La sagra di Asti e di Barbaresco di cui ho parlato ieri mi hanno ricordato un' altra sagra in Toscana alla quale io e Risiko Fuxia non manchiamo mai. Trattasi della SAGRA DELLE PALLETTE del mese di agosto. "Pallette" è un sostantivo con cui i toscani indicano la polenta, da non confondersi con LA SAGRA DELLO ZUCCHINO che era una metafora che usavo io quando in discoteca c'erano il 90% di maschi. Comunque anche se nutrirsi di polenta ad agosto è da psicopatici, noi ci andiamo lo stesso anche perchè possiamo compensare accompagnandola con altri piatti più leggeri come il cinghiale in umido e la "ROSTICCIANA", delle fantastiche costine alla griglia che se non vai alle 19.30 se le mangiano tutte i toscani. Mangiamo, beviamo e siamo felici in 
un paesino mai raggiunto dai dentisti (basta guardare i vicini degli altri tavoli quando ridono). L'unico problema è che io esagero e poi la notte mi alzo a prendere l' alca seltzer, poi ritorno a letto e sogno di essere inseguito tutta la notte da una mandria di cinghiali. Il mattino dopo vado in spiaggia con la pancia di Galeazzi, mentre Carlotta dorme come un angelo e in spiaggia è sempre magra come un bambino indiano...ah no ora che ci penso quello non è l'unico problema...ce n'è un altro; Carlotta quando beve un bicchiere di troppo mi costringe ogni anno a fare l'umiliante PESCA DELLE OCHETTE...guardate il video qui sotto...

1 commento:

  1. Un uomo al bar offre un bicchiere di vino ad una donna ma lei rifiuta: “No grazie, sa com'è... mi da problemi alle gambe...”
    Lui: “Le fa gonfiare le gambe?”
    Lei: “No me le fa aprire!”

    Mi voglio augurare che tu abbia approfittato della situazione....

    RispondiElimina