lunedì 19 settembre 2011

DIARIO DI UN GIOVANE - La casetta sull' albero



Questi week-end tra fine settembre e inizio ottobre sono quelli che ogni anno definisco: i WEEK-END STUPIDI...nel senso che uno non può andare al mare perchè fa freddo e in spiaggia ti viene la BRONCHITE e due capezzoli come delle baionette...in montagna rischi di essere spazzato via da una tempesta...quindi, se uno non ha fantasia, rischia di ritrovarsi a fare le vasche nelle vie del centro della propria città. Per fortuna Risiko Fuxia ha una grande fantasia e soprattutto è cintura nera nell'arte di trovare posti carini e originali in tutto il mondo. Pensate che per il mio compleanno (14 maggio) voleva farmi una sorpresa e portarmi a fare un week-end su una CASETTA SU UN ALBERO...però al tempo era occupata e quindi ci siamo andati questo SABATO! È stata un'esperienza stupenda...eravamo felici come dei bambini e io per farla ridere ho portato al posto del PIGIAMA un TRAVESTIMENTO DA SCOIATTOLO...Carlotta non ha riso e mi ha detto di togliermelo che ho 34 anni ed è molto preoccupata per me...Comunque ecco il video/trailer di questa esperienza indimenticabile, tra l'altro con un nuovo amico trovato nel bosco:




4 commenti:

  1. Brava Carlotta ottimissima scelta. Quel B&B di Manta è stupendo.

    RispondiElimina
  2. Non vorrei rovinare tutta la poesia...ma mi sa che sia una gattA..i gatti di 3 colori sono femmine...Puoi quindi optare per Micia come nome, magari Carlotta lo trova lievemente più originale, a meno che non le ricordi Hello Spank ;)))Ottimo inizio come week end stupidi cmq!!

    Maria Giulia

    RispondiElimina
  3. complimenti Carlotta...Caro Jacopo, sei uno scoiatt.. ehm, un uomo fortunato!

    RispondiElimina
  4. credevio trovassi un bigfoot Sasquatch

    RispondiElimina