venerdì 16 settembre 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - Brutto culo moscio...




L'ho già fatto ieri sulla mia pagina facebook (anzi sulle mie 2 pagine...ho dovuto aprire un altro profilo perchè quei paraculi di FB non mi fanno più accettare le amicizie sul mio primo profilo), ho ringraziato TUTTI VOI che vi sorbite questo strano diario da tre mesi e che ieri avete totalizzato ben 80.000 pagine lette, con una media di 3000 visite al giorno! La foto in alto ritrae i più temerari che si sono iscritti a questo BLOG  addirittura come LETTORI FISSI. A questo punto potrebbe farsi strada la possibilità che RISIKO WEDDING diventi un LIBRO...magari con una versione dei fatti inedita proprio di RISIKO FUXIA. Comunque tornando a noi, siamo ormai alla fine di una dura settimana e anch'io esco di casa al mattino presto con la mia bella faccia gonfia da eschimese (o meglio da UMBERTO TOZZI v.post) e Carlotta col suo musino perfetto da BB (che non sta per "Brutta Bertuccia", ma per "Brigitte Bardot"). Quando riusciamo, ci pigliamo un caffè insieme giù al bar per ripartire di slancio e andare a lavorare. Il problema è che, come ormai tutte le persone che mi circondano (compresi voi lettori maledetti che votate sempre "W CARLOTTA" in fondo ai post), al cameriere di questo bar sta più simpatica Carlotta di me, anzi ultimamente, quando la vede, gli vengono gli occhi a forma di CUORE come HELLO SPANK e le fa un caffè macchiato strepitoso. Questo artista del latte schiumato riesce a realizzare dei disegni stupendi nella tazzina della mia giovane sposa come ad esempio: una foglia, una rosa, la Tour Eiffel vista dagli Champs Elysees...bravo, bravissimo! Ora devo solo capire perchè nella mia tazzina mi ritrovo sempre un disegno che mi ricorda tanto un BRUTTO CULO MOSCIO!


3 commenti:

  1. forse voleva essere un omaggio al tuo vecchio lavoro di promoter della medusa rosa!!

    RispondiElimina
  2. Comunque pure Brigitta Bulgari spacca, con il BB

    RispondiElimina