martedì 27 settembre 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - Messaggi d'amore 2

Non sono ancora riuscito a passare nel negozio di arredamento per ricomprare quell'indispensabile CONTENITORE PORTA-DISCHETTI DI COTONE di Risiko Fuxia. Tra l'altro ho capito dai commenti del gentil sesso sul post di ieri, che è inutile che io faccia tanta ironia su questo oggetto, perchè tutte voi mi avete detto di possederne uno...Ok, ok oggi pomeriggio vado e glielo ricompro! Nel frattempo per addolcire la mia giovane sposa, ieri mattina ho pensato di lasciarle un messaggio d'amore sulla lavagnetta in cucina. Ma prendendo atto che l'ultima citazione di Jovanotti (v.post) non le era tanto piaciuta, questa volta ho pensato di scriverle qualcosa di mio...ho deciso di risvegliare il poeta un pò romantico e allo stesso tempo maledetto che c'è in me...ma ieri sera tornato a casa, mi sono resoconto che neanche questa volta le mie parole hanno fatto breccia nel cuore di Carlotta...

3 commenti:

  1. ..ho la sensazione che non ne verrai fuori a meno che non compri un gran bel porta dischetti..ma bello vero.. ;)

    RispondiElimina