venerdì 19 agosto 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - Il benzinaio di Forte dei Marmi:

Ieri siamo tornati in Versilia per fare ancora qualche giorno di vacanza e salutare i miei genitori. Mio padre (di cui avete già avuto un assaggio nel post "il giorno del matrimonio") è un personaggio molto simile a Crocodile Dundee; vive di caccia e di pesca, è cintura nera di figure di merda, e conosce e frequenta tutti i toscani più strani e fuori di testa. Così mentre stavo andando a pranzare con Carlotta in spiaggia, arriva lui e mi blocca dicendo: "Stanotte ho pescato 9 branzini, li ho portati al ristorante della spiaggia e mi hanno mandato in culo...Si va dal mio amico benzinaio vicino alla Capannina che ce li griglia lui!". Ovviamente Carlotta che sa che mio padre è pazzo, di soppiatto scappa e va a mangiare con mia madre, io invece provo a usare il trucco della ZANATOSI e mi butto a terra fingendomi morto come un OPOSSUM quando è in pericolo. Mio padre mi guarda e mi dice: Alzati so benissimo che non sei morto, si vede che respiri!" e allora cerco di prendere tempo: "Calma, un attimo che non ci ho capito niente... mi stai portando a mangiare in un distributore di benzina?", e lui come se fosse la cosa più normale del mondo mi risponde: "Certo, si va dal mio amico Gianni il benzinaio, è troppo forte! È quello che quando vede passare le signore anziane in bici gli urla di andare a farsi rottamare...". Conquistato da questa presentazione gli rispondo "Ok mi hai convinto, portami da lui." Ora siccome molti mi chiedono se quello che scrivo nel mio blog è un' invenzione della mia mente malata o sono cose che mi succedono veramente, ho deciso di allegare una video testimonianza di questo originale pranzo.

6 commenti:

  1. devo andare in giro con tuo padre
    fabio

    RispondiElimina
  2. Capisco se non hai seguito le orme di tuo padre, ma tieni presente che la pazzia è una tara ereditaria, in te si cominciano ad intravedere già i primi sintomi.

    RispondiElimina
  3. ahahah!!!! :D vi prego, organizzate una gita in versiliaaaaaaa!!!!! :-)
    Ciao fenomeni!!
    Tizy!

    RispondiElimina
  4. IO AMO TUO PADRE.
    E PURE GIANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ary

    RispondiElimina
  5. Lo conosco il benzinaio Gianni.... Mitico!!!
    Grande tuo papà!.....Forte va vissuta anche così!
    Baci, ciao
    Jolai

    RispondiElimina
  6. BUAHAHHAHAHHHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! ma vivi in un mondo surreale O.o

    RispondiElimina