domenica 28 agosto 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - Mimì Ayuhara:



Venerdì siamo tornati a Torino e abbiamo dedicato il week-end a pulire e a dare una sistemata alla casa. Io ho accettato di aiutare  Risiko Fuxia a pulire quella che un tempo era casa mia e che ora è sua per il 95%, solo perchè sapevo che domenica sera mi sarei potuto stravaccare sul divano dopo cena, con 3 o 4 MARS GELATO (sono piccolissimi e uno non basta) e godermi la BLOCKBUSTER NIGHT con dvd scelto da me. Infatti io e Carlotta ogni tanto ci facciamo la serata blockbuster e ci alterniamo nella scelta dei film: LEI di solito sceglie tutti film con JUDE LAW facendo la vaga e pensando che io non me ne accorga, io invece scelgo i film in base alle esplosioni e alle scene di sesso. Per me un film che si rispetti deve avere almeno tre esplosioni e una scena di sesso selvaggio. Questa volta avevo scelto SLEVIN, ed ero tutto gasato... peccato che ho fatto un tragico errore; prima di mandare in play il dvd ho fatto un rapido zapping e Carlotta che era sdraiata sul divano come un' otaria, ad un certo punto mi urla: "FERMOOO!"...io per lo spavento dopo aver preso una cardio-aspirina le urlo: "MA SEI SCEMA!? COSA C'È!?" e lei: "VAI 2 CANALI INDIETRO CHE C'È MIMI'...!". Purtroppo ero incappato in un canale che trasmette solo cartoni animati giapponesi, compresi quelli che hanno turbato la nostra infanzia e proprio in quel momento c'era "Mimì Ayuhara", che disputava un'importantissima finale dei mondiali di pallavolo contro la Russia. Non c'è stato più verso di far ragionare Carlotta, che ha avuto come un'involuzione cerebrale e mi ha minacciato di chiedere il divorzio se avessi cambiato canale...FANCULO! almeno ci fosse stato JEEG ROBOT D'ACCIAIO...


3 commenti:

  1. Lo diceva anche il famoso detto:"Mimì,Cocò e ca..."

    RispondiElimina
  2. Riesci sempre a fotterti con le tue stesse mani, non c'è niente da fare.... =.=
    Ma come ha potuto Carlotta, donna bella ed intelligente, sposare uno come te?!?

    RispondiElimina
  3. Anche mia sorella, tua coetanea... Ieri sera mi ha impedito di guardare "Spartacus e gli dei dell'Arena" o anche piuttosto "Missione Natura" per guardare 'sta boiata qua, i protagonisti sono uguali a quelli di Mila&Shiro [si vede che son più giovane!]!:)
    Marina

    RispondiElimina