mercoledì 24 agosto 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - Papà spara ad una cugina:


Quando non potrò più scrivere il diario del giovane sposo, perchè Risiko Fuxia mi avrà chiesto il divorzio (ormai credo che sia questione di giorni...), scriverò il blog: "Diario di un figlio di un pazzo" dedicato alle gesta di mio padre. Ieri io e Carlotta abbiamo cenato nella casa in campagna in Toscana e così abbiamo deciso di invitare anche la sorella di mio padre e suo marito, che vivono nella casa accanto. Io approfitto sempre di queste situazioni con i parenti toscani per farmi raccontare qualche cosa dell'infanzia di papà, ma c'era una cosa che mi turbava da tempo e che non sapevo se fosse vera, così l'ho chiesta alla zia Paola. Alla  festa dei 90 anni di mia nonna paterna (buon anima), mi si era avvicinata una signora gentile che mi ha parlato per un'ora di quanto "il mio babbo" fosse un ragazzino vivace e solare...io però non ho potuto fare a meno di notare che questa parente zoppicava e così le ho chiesto: "Signora, si è fatta male ad una gamba?" e lei:" No, non è nulla, è che quella sagoma del tu babbo , da piccino mi sparò con la carabina." E come se niente fosse la signora mi ha congedato con un sorriso e zoppicando è andata a prendere altri pasticcini dal buffet...Siccome nonostante le testimonianze video che continuo ad allegare al mio diario c'è ancora qualcuno che non crede che tutte le mie disgrazie siano vere, anche oggi allegherò la registrazione audio della cena di ieri sera (ovviamente nessuno si era accorto che stavo registrando tutto con l'iPhone...)

4 commenti:

  1. ma qualcuno di normale nella famiglia c'è?!?!?!? apparentemente solo tuo fratello mi sembra serio.....

    RispondiElimina
  2. Ora capisco tante cose... Kuki, serio? Seeee bonanotte!!! Erano due pazzi e ho la sensazione che non siano cambiati molto... :-)

    RispondiElimina
  3. Mi hai dato un'idea gloriosa per testimoniare le follie dei miei familiari.. dalla prossima cena li registro di soppiatto!!! XD

    By the way.. il tuo blog è esilarante!

    RispondiElimina