lunedì 15 agosto 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - Il mal di mare:

Carlotta sembrerebbe invulnerabile come Wolverine degli X-MEN, nel senso che si ammala raramente e il suo fisico è in grado di resistere a prove inumane ( come ad es. 8 ore di shopping consecutive). L'unico punto debole di Risiko Fuxia è il MAL DI MARE. Ma sfidando la sua ira ho deciso che il mal di mare va affrontato e con l'aiuto di una mia quasi cugina, sabato abbiamo esplorato le coste della Sardegna su uno splendido "RIVA" . L'equipaggio era formato da noi 2, uno skipper, i nostri amici Dome ed Alessia e FLORA e FAUNA ( il soprannome che ho dato alla mia quasi cugina e alla sua amica). Mi sono accorto di aver fatto la prima cazzata dopo
essermi spalmato ovunque una protezione 50 che mi ha

creato una patina sul corpo bianca della consistenza della terra cotta che appena provavo a muovermi si crepava. Così mentre tutti si divertivano io sembravo uno di quei MIMI che chiedono le elemosina nel centro di Milano tutti bianchi e immobili. La seconda cazzata l'ho fatta quando ho visto avvicinarsi una barchetta branderizzata ALGIDA con due signori simpatici e col musetto pulito (sembravano 2 rapitori). Preso dall'entusiasmo urlo all'equipaggio: "Chi vuole un gelato?" e in 5 alzano la mano urlando:"IoOOO!". Così i 2 rapitori dell'ALGIDA si accostano alla nostra barca, mi sporgono 5 cornetti e io rivolgendomi col sorriso ad uno di loro: "Quanto le devo buon uomo?" e lui: "35 EURO!". Chi era al porto verso sera ha avuto la fortuna di vedere la nostra barca rientrare con un gruppo festoso di amici  ( compresa Carlotta che aveva sconfitto il mal di mare) e un MIMO paralizzato ancora con una mano protesa verso il mare con 15 euro di resto serrate tra le dita. Il suo sguardo era triste e sembrava dire: " Mi hai fatto pagare ogni cornetto 7 euro?...Ma allora sei un figlio di puttana!".

Inviato da iPad 3

Nessun commento:

Posta un commento