mercoledì 13 luglio 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - come ti cambiano le donne:



Ieri sera scherzosamente ho fatto notare a Carlotta che alcune donne che si avvicinano ai 30 anni sviluppano un'attrazione particolare verso i vestiti maculati, lei compresa (tant'è che in certe discoteche puoi risalire all' età di alcune signore contando le macchie di ghepardo). Lei mi ha risposto così: " Ma stai zitto che non capisci un cazzo di come ci si veste, se non mi avessi incontrato sul tuo cammino, ora saresti nella trasmissione TAMARREIDE!". Ed io minchia sul momento, se avrei potuto, volevo spararla, ma poi magari mi toglievano la tessera del solarium e mi sono messo a riflettere. Effettivamente ognuno di noi nel corso del tempo può cambiare le sue opinioni, il suo carattere il suo look in modo più o meno radicale a seconda di quello che sentiamo dentro, ma anche in base alle esperienze della vita e alle persone che conosciamo. Nel mio caso il carattere ed il quoziente intellettivo sono rimasti gli stessi di quando avevo 16 anni, ma il mio look è cambiato parecchio negli anni. Sono passato dal 18enne che suona nelle rockband (e mi vestivo come un personaggio di Matrix Reloaded) all'allevatore di cavalli isolato nella Maremma ( perchè il disco della mia rockband non aveva venduto un cazzo) a ragazzo quasi distinto quando ho cominciato a innamorarmi di Carlotta (e tra l'altro in Maremma mi erano scappati 2 cavalli e 3 mi erano morti). Ora so persino che non si dice più "maculato", ma "Animalier"! 

6 commenti:

  1. Non ti preoccupare Jacopo, il peggio è passato, se hai mandato giù la questione "scarpe", tutto il resto vedrai che sono solo dettagli a confronto.

    RispondiElimina
  2. nn riesco a smettere di legge il blog!! ohh sei veramente bravo e fai un sacco ridere, oppure ho qualche problema io.. Scappo che devo leggere ancora gli altri post!!

    RispondiElimina
  3. sono del parere che MONOPOLIWEDDING sarebbe stato più bello!

    RispondiElimina
  4. Ma la battuta della conta delle macchie è di rat-man!

    RispondiElimina