giovedì 29 marzo 2012

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - Madu' che tette!


Ragazzi e ragazze, se volete vivere sereni ascoltatemi...cercate di innamorarvi e di scegliere come compagno di vita un soggetto non particolarmente avvenente...non fidanzatevi con un figo o una super gnocca, ma
prendete come compagno di vita quello che in gergo si chiamerebbe un bel "rutto a pedali". Risiko fuxia che è scaltra e previdente come una poiana della Val di Susa, ha fatto così...ha scelto me. Infatti lei vive serena e tranquilla e sa che posso andare ovunque e l'unica femmina che potrebbe intressarsi a me potrebbe essere o un Labrador che vuole delle coccole o una tipa figa che vuole far ridere le amiche. Purtroppo per me invece Risiko Fuxia ha un aspetto...un aura magica...che rincoglionisce gli uomini per strada. Quando cammino per strada con lei è un pò come quel gioco che si faceva all'asilo :"UN , DUE , TRE STELLA!"...ovvero gli uomini che stavano svolgedo la loro normale attività, al passaggio di Carlotta, si paralizzano e la fissano. Lei ha un evetto devastante soprattutto sulla fascia di età di George Clooney, la mezza età sbrocca per lei...un signore un anno fa per lei è entrato persino in un'edicola!...che detto così potrebbe sembrare una roba normale, ma ci è entrato con un Range Rover. Per non parlare poi del simpatico tamarro che sabato in centro ha urlato al cielo :"MADU' CHE TETTE!". Io per reagire a questa situazione ho inventato il gioco di: "VUOI UNA POLAROID?", cioè vado da tutti questi signori che si inchiodano a fissarla e gli dico: "Scusa, vuoi una Polaroid di mia moglie?"...L'ho fatto proprio ieri ad una inaugurazione ad un elegante 50enne che stava parlando con gli amici e "1,2,3 STELLA!" si sono bloccati a fissarla...cosi mi avvicina a lui che aveva l'occhio + trombino di tutti e gli ho chiesto: "Signore, vuole  una Polaroid?", ma questo era talmente rincoglionito che senza guardarmi mi risponde "Sì, grazie"...e allora io per essere più incisivo e svegliarlo dal come vigile...:"Signore scusi vuole anche che le tenga il bicchiere ed un vassoio di tartine mentre va a provarci con mia moglie?" e lui: "Sì, grazie, molto gentile"...allora gli passo la mano davanti agli occhi e lui finalmente mi guarda e io:"Signore..." e lui :"Sì?"...:"VAI IN CULO!"

6 commenti:

  1. La mia frase preferita è "Quando hai finito di far le lastre, dimmelo, così passo a ritirarle"

    RispondiElimina
  2. e beh ....mi dispiace per te che tu abbia una moglie così eh si...pensa io che sono solo e brutto e posso permettermi solo scorfani :....( egoista!

    RispondiElimina
  3. La prossima volta la foto mettila dopo ;)

    RispondiElimina
  4. Vivo la tua stessa situazione...col fatto che IO non sono sposato con Blond Hurricane. TI capisco Jacopo... però da sempre reagisco in maniera diversa.Forse da masochista GODO COME UN PAZZO quando la gente si ridicolizza con svenevoli dichiarazioni o frasi che i partecipanti di tamarreide a confronto sono degli sbarbatelli alle prime armi.
    Io,reagisco così:
    http://myreallyroyalife.blogspot.it/2012/03/er-bavetta.html

    Sei sempre un grande!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Beh tua moglie è gnocca oltre ogni limite , quindi ti tocca accettare i gonzi per strada...direi che comunque siano eventi sopportabili per accompagnarsi con cotanta bellezza!

    RispondiElimina