martedì 6 marzo 2012

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - L'inizio di tutto...


Oggi, cari lettori bipolari di questo strano blog, siamo arrivati a ben 160.000 pagine lette e si sono uniti al gruppo un bel pò di nuovi lettori. Molti di questi mi scrivono che non hanno capito perchè chiamo la mia giovane e fortunatissima sposa:
"Risiko Fuxia"...questo perchè giustamente non tutti i nuovi lettori hanno voglia (o meglio come direbbero gli inglesi: "They have no dicks"...non c'hanno cazzi) di riprendere a leggere tutti i 164 post dall'inizio...(mio cugino tra l'altro l'ha fatto ed è morto). Quindi vi riallego la cartina che dimostra a tutti i futuri sposi come la loro dolce metà si prenderà ben più della metà della loro casa...esattamente come uno spietato giocatore di Risiko conquista tutto il globo terracqueo! e allora sì che "will be dicks"! (questo ve lo traducete voi).

10 commenti:

  1. Ahahaha io ho letto tutto d'un fiato i vecchi post ieri... sono morta sì... ma perchè ho riso troppo

    VIVA IL VOSTRO MATRIMONIO E IL TUO CERVELLO CHE HA PARTORITO QUESTO BLOG E QUELLO DI CARLOTTA

    RispondiElimina
  2. cazzo è già tanto che ti ha lasciato mezzo divano ed il tuo comodino!!! LA mia ex convivente si era impossessata anche dell'x-box e del subbuteo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha...solo x' non ho l'x-box...se no si prendeva pure quella!

      Elimina
  3. Un dubbio atroce spulciando la piantina,
    perplesso e pensieroso mi son detto:
    dove fa la cacca ogni mattina?
    Sul gelido terrazzo o sul coniugale letto?

    RispondiElimina
  4. ma la tua parte di terrazzo non era quella centrale??se no il vicino ti offre le siga!!
    ciao
    Rouge

    RispondiElimina
  5. ho passato la giornata a leggere il tuo blog!!!
    fantastico!!!! l'ho letto tutto!! domani ti farò sapere se sono diventata matta!! :)

    RispondiElimina
  6. Ti ho scoperto durante un forzato periodo di convalescenza a casa per una distorsione al ginocchio. Da un tuo servizio delle iene sono arrivata fin qui .In un paio di giorni ho letto tutte le tue pagine e ti ho fatto un po' di pubblicita'.Sei grande. Continua cosi'. CIao

    RispondiElimina
  7. ahahahaahah!!! che ridere!!! fantistico!! devo farlo vedere al mio moroso....anzi meglio di no!! :)

    RispondiElimina
  8. Ti sto leggendo da ieri notte... ancora non sono morta, ma sono di certo matta ^_^

    RispondiElimina