martedì 20 marzo 2012

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - L'agguato


Come vi sarà ormai chiaro, Carlotta alias Risiko Fuxia è la parte intelligente, posata ed equilibrata della coppia; ha un lavoro serio e difficilmente fa una cazzata. Io sono distratto, lavoro in tv (quindi per la maggior parte delle persone "non lavoro") e faccio
un sacco di cazzate. Tuttavia se qualcuno ha la fortuna di entrare in confidenza con Risiko Fuxia, dopo alcuni anni assisterà a delle piccole stranezze che fatte da lei ti lasciano sbigottito...Un esempio è stato quando ho scoperto che sapeva imitare benissimo le cinesi che vanno sulle spiagge a fare i massaggi (e l'ho registrata di nascosto v. link in fondo a questo post), un altro esempio di personalità dissociata è "l'agguato". L'altra mattina ho assistito in prima persona ad una cosa che non credevo fosse vera... me l'aveva raccontata sua madre e risale a quando Carlotta abitava ancora con lei; praticamente la mia sventurata suocera si alzava e mentre andava in cucina a preparare la colazione vedeva un'ombra nel corridoio che si nascondeva dietro delle porte per poi piombarle addosso con una coperta canticchiando la sigla del vecchio telefilm di BATMAN. Questa inquietante figura non era altro che Carlotta che le faceva degli agguati. Beh io domenica mattina ero in cucina e stavo mettendo la pentola a scaldare con del latte, quando ho sentito la sigla di Batman e dopo pochi secondi non ho più visto niente...perchè ero stato catturato da una coperta...Ora dico...no vabbe'...una donna di 28 anni...sposata...quasi avvocato...ma si può!?


IMITAZIONE DELLE CINESI

1 commento:

  1. ..Jac, m sa ke stavolta Carlotta spopola e t batte alla grande..m dispiace, ma è una cosa comune a noi donne fare gli agguati cn quella musiketta (poi kissà xkè scegliamo "batman" e nn "lo squalo"..mah..)!

    RispondiElimina