martedì 4 giugno 2013

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - Più sesso?...ok!


Ogni coppia ha il suo "rito" la sera dopo cena. Nel caso mio e di Risiko Fuxia, ci si alza da tavola e io dovrei sparecchiare e mettere nella lavastoviglie, mentre lei fa 2 caffè...l'appuntamento è circa dopo un quarto d'ora sul divano, io con 3 telecomandi in mano (4 con quello del ventilatore sul soffitto...decapato) e lei con i 2 caffè fumanti. Ho sottolineato "dovrei" perchè Risiko, vedendo quanto
sono lento nello sparecchiare e nel mettere a lavare le cose, dopo 5 minuti mi dice: "Senti lascia perdere, sembri un bradipo rincoglionito... faccio io va'!". Una volta sul divano ognuno di noi ha diritto ad un "dolcetto di conforto", nel mio caso si tratta del "Bounty Gelato" e nel caso di Carlotta si tratta di una ciotola di 1kg di Liquirizie purissime o di Rotelle (sempre di liquirizia). Io ammetto di essere un gibbone, per quanto riguarda il rapporto con qualsiasi tipo di cibo, nel senso che non so trattenermi dal mangiare tutto ciò che vedo, mentre Risiko di solito è piuttosto equilibrata...lei però perde la lucidità con le liquirizie...nel senso che non le bastano mai e ne assume a badilate un pò come quegli operai nei cantieri che buttano il catrame nelle betoniere. Io ogni tanto mi giro preoccupato e le dico: "Ma è normale sta cosa!? Guarda che se ne metti in bocca 3 o 4 pezzettini lo senti comunque il gusto...non ti sembra di esagerare?" ... lei prima mi guarda seria... poi spalanca la bocca facendomi vedere tutta la lingua nera da salamandra e dopo ride come una deficiente. Io scuoto la testa rassegnato e cerco un programma decente, ma vedendo i cuscini che volano via dal divano, mi rendo conto di aver sbagliato telecomando e di aver attivato il ventilatore. Dopo aver acceso per sbaglio il DVD, spento il decoder di SKY e chiuso le tapparelle con altri telecomandi, finalmente trovo quello della TV e...molto, molto irritato (visto che di fianco continuo ad avere una demente che mi fa dei versacci ridendo con la linguaccia nera) cambio canale e becco una pubblicità che dice: "FUMA OK DOVE TI PARE, COME UN PRINCIPE!" e vedo il discendente della disnastia dei Savoia a cena con delle tipe che dice: "fumo ok, più benessere e più fiato..." poi una ragazza di fianco a lui dice la tipica frase adatta ad una cena in un ristorante elegante: "...E PIU' SESSO!" e lui invece di girarsi e dire "MA CHE CAZZO DICE QUESTA?"...si gira verso la telecamera dicendo: " PIU' SESSO?...OK!"e ride come un coglione...dandoti la sensazione che qualsiasi minchiata gli avessero detto, lui avrebbe risposto "OK!", ad esempio :"...E PIU' CACOMELA!" e lui: "PIU' CACOMELA?...OK!". La prima reazione è stata quella di vedere se i miei Bounty Gelato fossero scaduti o se mia moglie li avesse siringati con del Roipnol...poi quando ho realizzato che quella pubblicità era reale, ho schiacciato il tastino rosso su tutti i telecomandi e alzandomi ho detto a Risiko Fuxia: "Quando hai finito di fare le boccacce con la liquirizia, vieni a letto."

12 commenti:

  1. la pubblicità più triste della televisione mondiale!!! ma come ci siamo ridotti!!
    Per la liquirizia non preoccuparti, in fondo a te è andata piuttosto bene! Io e mio papà dobbiamo sopportarci tutte le sere dopo cena, mia mamma che mangia un sacchetto intero di golia! Quelle nere slls liquirizia gommose! Oltre ai versi ogni 15 secondi si sente scartare la caramella!!! Un disastro..

    RispondiElimina
  2. L'ho pensato anche io quando ho visto la pubblicità, ma tu hai espresso meglio il disgusto.
    Mi hai fatto ridere un sacco!

    RispondiElimina
  3. incredibile...ho trovato qualcuno che potrà coscientemente rispondere a tutti i miei perchè!!Quindi si, inizierò a studiare il tuo blog con molto interesse perchè quando trovi un esemplare di maschio presumibilmente sui trenta che ama scrivere più di tre righe di fila, cavolo non puoi perderlo!!Quindi ti seguo (fratello)

    RispondiElimina
  4. Ma mangia anche quelle a forma di cilindro con il ripieno colorato che sembra di mangiare gomma pane alla fragola?! No perchè, sono buonissime!
    Comunque è che nella pubblicità c'è della sottile genialità! La domanda da porsi non è se i tuoi bounty siano scaduti, ma che tipo di sostanza ci sia nella sigaretta, da far pronunciare la parola sesso accanto ad un ebete del genere!

    Chiara.

    RispondiElimina
  5. no words....mamma mia...ecco perchè non guardo più la tv..

    RispondiElimina
  6. Capisco benissimo l'ossessione per le liquirizie...l'ho anche io, eheheh!!

    Non conosco la parola fine quando ho davanti delle liquirizie, soprattutto se sono quelle "purissime", ne mangio a non finire, più sono pure più sono buone :D

    Odio invece quelle con il ripieno colorato, troppo zuccherine e poco liquirizie.


    Emanuele

    RispondiElimina
  7. AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUA ma questa pubblicità è bellissima!! come ho fatto a perdermela???

    RispondiElimina
  8. Hai una nuova lettrice! Però odio le liquirizie... vado bene lo stesso?

    RispondiElimina