mercoledì 9 gennaio 2013

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - il 2013


Ricomincia tutto. Si torna al lavoro. Io sono davanti allo specchio in bagno con lo spazzolino in mano...ma prima di lavarmi i denti, mi guardo scuotendo la testa e dico sovrappensiero: "Hai mangiato eh!? IMBARAZZANTE CICCIONE TESTA DI CAZZO!"...Risiko Fuxia scoppia a ridere nel letto, nella camera di fianco e poi urla:
"Non sei grasso!Stai appena bene!"...e io dal bagno: "Non sto bene un cazzo! nelle feste natalizie ho mangiato e bevuto come se i MAYA avessero ragione e ora peso 86KG!!!" e lei: "Ma è appena giusto, non hai detto che pesi come il tuo amico Stefano!?... Stefano sarà mica grasso!!?" e io: "STEFANO È ALTO 1.98, è 13 cazzo di centimetri più alto di me e ha vinto un campionato di RUGBY!!!"...e lei ridendo come una pazza: "E TU HAI VINTO la gara di TUFFI BOMBA nei Buffet!!! BUA-HAHAHAHA!!!"...e io: "Ridi, ridi idiota...ora torno in PALESTRA...poi non ti lamentare se le ragazze faranno a gara per avere il mio corpo!" e lei: "BUHAHAHAHA! SE VUOI, NEL FRIGO C'E' ANCORA UNA TAZZONA DI MASCARPONE...HAHAHA!" e io: "VAI IN CULO TE e il MASCARPONE!!! Me ne vado a LAVORARE!" e lei in lontananza: "HAHAHAH...LAVORAREEE, HAHAHA bella questa...Salutami il GABIBBO...HAHAHhahaha...!!!". Ho davanti uno splendido 2013. 

8 commenti:

  1. te la sei spazzolata la tazza di mascarpone prima di uscire, eh?! E non dire le parolacce a Risiko, è una signora, anche se ti fa notare quanto sei grassocccio :P !

    RispondiElimina
  2. Mi sembra di rileggere me e mia moglie.. ;)

    RispondiElimina

  3. Non lamentarti dei tuoi 86 kg, io che ho appena 17 anni e sono 183 cm peso 76kg. Figurati alla tua età, sarò così grasso che per farmi entrare in un inquadratura dovranno fotografarmi dal satellite.

    RispondiElimina
  4. :-)))
    stavolta ho votato W Carlotta!!!

    P.s. ho preso 4 kg in vacanza ad inizio dicembre + le feste...non mi sono pesato...mi basta il bottone stretto dei pantaloni e la mia fidanzata che mi chiama...
    CICCIOMERDO

    david

    RispondiElimina
  5. Io ho risolto il problema prendendo una splendida influenza intestinale subito dopo Natale......ciò che avevo scofanato l'ho.....restituito......ed ora son più magra di prima! Buon anno!

    RispondiElimina
  6. Sono capitata per sbaglio nel tuo blog e questo post mi ha fatto ridere un sacco!!!!
    Sappi che ti seguirò!

    RispondiElimina