lunedì 28 gennaio 2013

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - Comunicare col corpo


Mi ricollego alla precedente pagina di diario...quella dove nel finale ballo da Sephora inconsapevole di essere visto da tutti negli schermi di sorveglianza...Vista la figura imbarazzante che ho fatto fare alla mia giovane sposa, siamo tornati sull'argomento "DANZA". Così a cena butto lì la frase: "...Se uno ci pensa il fatto che gli esseri umani ballino è una cosa buffa..." e Risiko: "Ehm...sì...ma perchè quando siamo a tavola guardi nel vuoto e poi te ne esci con queste frasi senza senso?" e io: " Mi spiego; pensa di essere un extraterrestre in incognito sul pianeta Terra...osservando gli umani noti che in presenza di suoni e musica,  cominciano a dimenarsi senza un motivo, fanno delle facce da stupidi credendo di essere sexy, si accasciano, saltano, ruotano le mani...e tutto questo non è funzionale alla sopravvivenza sul pianeta...come  spieghi sta cosa a quelli del tuo pianeta?" e lei: "Veramente stai descrivendo quello che fai tu quando senti la musica...gli altri esseri umani o sanno ballare o piuttosto EVITANO..." e io :"Ha-Ha-Ha fai molto ridere...MA NON DIRE CAZZATE, CHE IO TI HO CONQUISTATA IN DISCOTECA PROPRIO GRAZIE AL MIO MODO DI BALLARE...sprigionavo sex appeal e comunicavo emozioni col mio corpo..." a questo punto Risiko Fuxia scoppia a ridere con le lacrime e io: "MA COSA RIDI!? COSA RIDI!? NON TI RICORDI CHE MI BACIAVI PER ORE IN DISCOTECA?" e lei sempre ridendo con le lacrime : "SI' TI BACIAVO PER FARTI SMETTERE DI BALLARE PERCHÈ ERI IMBARAZZANTEEE
HAHAHAAHAHA....HAHAHA....HAaaaaaaaa....!!! "...per il resto della serata ha continuato a ridere e anche sul divano mi indicava...poi accennava a qualche faccia o movimento che facevo in discoteca qualche anno fa...e poi riscoppiava a ridere... 
La mia è una vita di merda.

2 commenti:

  1. "Goditi il tuo corpo,
    usalo in tutti i modi che puoi,
    senza paura e senza temere quel che pensa la gente.
    E' il più grande strumento che potrai mai avere.
    Balla!
    Anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno." [cit. The Big Kahuna]

    :)

    LaLau

    RispondiElimina