martedì 13 novembre 2012

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - Vedi a scrivere stronzate?


Il post di oggi è un "fuori programma"...Ieri verso le 19.30 mi chiama Risiko Fuxia per sgridarmi: "Vedi che a forza di scrivere il tuo blog idiota, ci sono delle persone che si incazzano?" e io: "...Cosa intendi?" e lei: "La scorsa estate hai scritto un post dove
parlavi dei nostri vicini di spiaggia prendendo per il culo i loro figli..." e io ridendo imbarazzato: "Intendi dire quando ho parlato di CICCIOMERDO, LOMBRICO E NERDO?" e lei: "Esattamente, ora però, brutto minchione, una mamma ha scoperto questo blog e giustamente ti ha scritto che sei un Pirla!". Io allora mi faccio serio e con la voce di Russel Crowe nel Gladiatore le dico: " Carlotta, il mestiere del blogger talvolta può essere molto pericoloso..." e lei: "Smettila di fare il cretino, vatti a leggere il commento che ti ha scritto e chiedile scusa!"." Così metto giù il telefono e vado a leggere quello che mi merito:

Io allora cerco di metterci una pezza:
E qui facciamo amicizia:

...e subito dopo faccio amicizia anche col figlio su FACEBOOK:


...Tutto è bene quel che finisce bene!

Per chi non avesse letto il post di quest'estate lo trova cliccando qui: "I vicini di ombrellone"









14 commenti:

  1. E Carlotta ti chiama nell'ordine "brutto minchione, pirla, cretino"... Quanta pazienza che deve avere a starti dietro!!! W risiko fuxia!

    RispondiElimina
  2. ah ah ah mitica la mamma di brescia....un pò fuso te jacopo.....

    RispondiElimina
  3. Beh, un più per la mamma di Bergamo che in realtà è Brescia!

    RispondiElimina
  4. Hai rischiato grosso dando della bergamasca ad una bresciana.Prega che dietro il suo humor non ci sia un odio che va oltre il buco dell'ozono altrimenti il prossimo anno finisci cotto nella pancia di CICCIOMERDA

    RispondiElimina
  5. Ma grazie!!! Bello avere sostenitori. Diego,tu si che mi capisci.....Ma Jacopo puoi stare tranquillo. Nessun odio. Anzi. Trovo sia buffissimo tutto quello che ci è capitato. Non succede spesso di diventare il soggetto di un blogger. Dunque Risiko fuxia stai tranquilla, l'estate prossima vi delizieremo ancora con la nostra ingombrante presenza.
    A questo proposito......
    Ieri dico hai ragazzi: "Edo,Pietro,provate un po' a leggere qui....chi vi ricorda?" e subito Lombrico capisce(magro si,ma guai a farlo fesso). Nerdo mi chiede,a questo punto di vedere una tua foto per capire chi sia quel tipo tanto "simpatico" e nel vedere il tuo profilo dice" Caspita(che in realtà non è esattamente l'esclamazione utilizzata),sai che mi ricordo benissimo" ed io " Ah si amore.? Strano,sta poco tempo in spiaggia.." e lui" no,ma',cos'hai capito!??. Di lui non ricordo nulla,ma lei!!!!! e chi se la dimentica". E qui capisco:
    1)che basso di statura non equivale a pochi ormoni e scarso cervello(NERDO mica per niente)
    2)che mi è sfuggita di mano la situazione
    3)che oltre ad essere una bresciana che viene scambiata anche come una bergamasca,non capisco un cavolo in materia di adolescenti..
    Non mi resta che sfoderare la mia ultima carta.
    Quasi quasi...alzo il telefono e chiamo la mamma di....CICCIOMERDA.....:DDDDDD.

    RispondiElimina
  6. Ahahahahahahahahha grande edooooo!!!!

    RispondiElimina
  7. vogliamo leggere anche la risposta della signora Cicciomerda!!! Si si.... whahahahahaha

    RispondiElimina
  8. Se Lombrico e Nerdo cresceranno assomigliando alla mamma(e credo di si perche' i maschi,in genere, matrizzano)diventeranno due fighi da paura perche' ironia e intelligenza sono le doti piu' sexi in assoluto,secondo me!

    RispondiElimina
  9. Ammetto che per un nano secondo ho pensato che cicciomerda fosse il mio pupo che quest'estate ha gentilmente lasciato un ricordino sulla passerella Graziella....

    Per quest'anno mi sono salvata, ma l'ho chiamato Jacopo e mi aspetto di tutto...;)
    Alla prossima
    P.

    RispondiElimina
  10. Buahahah, che figura!! Applausi alla mamma dei due bambini, grande sportività!

    RispondiElimina
  11. Jacopo già di suo la situazione è grave.
    Le voci girano e nessun bagnino ti affitterà più un ombrellone. Di conseguenza RisikoFuxia non potrà più imitare le cinesi.

    Se a tutto questo aggiungi che hai dato della bergamasca ad una bresciana, adesso un quarto di Lombardia ti odierà ferocemente.

    RispondiElimina
  12. questo è uno dei miei blog preferiti... cmq era CicciomerdO.

    RispondiElimina