Dopo la frase di Risiko Fuxia :"QUESTE SCARPE NON SONO FATTE PER CAMMINARE"(v. post di ieri)...ho assoldato un team di esperti che le sta analizzando e credo che entro pochi giorni mi diranno per cosa sono state concepite...così quando ne verremo a capo, io potrò
ricominciare a dormire sonni tranquilli. Tuttavia mi sono reso conto che non dovevo "cadere dal pero"...perchè in effetti sono reduce da diverse serate dove la mia giovane sposa indossava delle scarpe fighissime e uscivamo di casa tutti contenti...peccato che il percorso dal ristorante alla macchina avveniva sempre in questo modo:
E ora, vorrei che concentraste la vostra attenzione sulla mia espressione...che vale più di 100 parole:
per chi fosse interessato a scoprire la storia delle sacrpe verdi nella foto, trova tutto cliccando qui:
Ahahaha. La tua faccia è favolosa. Le scarpe sono fatte per camminare, tutte. Ma bisogna essere davvero masochiste, tutto qui. Io lo sono e un po' me ne vanto pure. (e sbaglio)
RispondiEliminaMa va là, Risiko Fuxia è tanto magra che pesa niente!!
RispondiEliminaONESTAMENTE è IL MINIMO CHE TU POSSA FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaJacopo sei un vero cavaliere!!! Manu
RispondiEliminaTi racconto questa. Abito in un paesello dove le strade sono fatte di sampietrini. Mettere i tacchi alti significa ridere in faccia alla morte. Ma il tacco 12 è il tacco 12. Il braccio di mio marito credo sia, ormai, atrofizzato.
RispondiEliminaL'altra sera ero, come mio solito, appesa a lui mentre saltellavo per fare in modo che il tacco a spillo non finisse tra un sampietrrino e l'altro.
Una signora sulla 70ina ci guardava divertita.
Rivolgendosi a me dice "ma guarda questi poveri mariti per la vanità delle mogli cosa devono fare".
"Ah signò, ma secondo lei, che me so sposata a fa'?" ho risposto io.
W Carlotta. Sempre più un mito.