mercoledì 12 giugno 2013

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - 2 anni di matrimonio


Se quest'anno rifanno in TV lo "SHOW DEI RECORD" (quello in cui persone strane fanno cose strane stabilendo dei nuovi RECORD tipo: "trascinare un camion afferrandolo per la maniglia con i denti ...stare immersi per 5 minuti in apnea in un barile di maionese o correre per 2 anni intorno al proprio quartiere), sappiate
che io e Risiko Fuxia parteciperemo alla nuova edizione. Ieri è stato il secondo anniversario del nostro matrimonio ed entrambi siamo riusciti a compiere un'impresa impossibile lunga 10 anni (2 di matrimonio + 8 di fidanzamento): 

IO: ho combattuto una battaglia contro lo Shopping (e l'ho persa) al punto che ormai ho immagazzinato così tante informazioni su vestiti, scarpe, borse e make up che potrei diventare un Fashion Blogger e fare il culo a Chiara Ferragni. Ho visto la mia casa trasformarsi da "Regno del Single", fatto di una tv, un divano e un frigo pieno di birre e tonno, in un nido di tessuti a pois e oggetti decapati. Sono stato persino costretto a mangiare la frutta e a coltivare piante aromatiche sul terrazzo...il mio fisico e la mia psiche hanno subito tutto questo per ben 730 giorni senza soccombere.

RISIKO FUXIA: Ha combattuto l'imbarazzo di vedermi in TV a dire "SUKA" ai vip o abbandonarli in un Autogrill e ha dovuto pure spiegare  ai suoi genitori che quello faceva parte del mio lavoro. Ha dovuto combattere contro le mie gaffe alle cene, i miei vuoti di memoria, il mio disordine e soprattutto la violazione della nostra privacy che è il fulcro di questo blog. Il suo fisico e la sua psiche hanno subito tutto questo per ben 730 giorni senza soccombere.

Ma la verità è che INSIEME abbiamo compiuto un'impresa grandiosa... siamo riusciti ogni giorno a ridere, commuoverci, a sentire la mancanza l'uno dell'altra, a camminare per mano... amandoci ogni giorno sempre di più.
Buon Anniversario AMORE.





10 commenti:

  1. ahaha augurissimo! l'amore è bello si,ma solo se vissuto come lo state vivendo voi!

    RispondiElimina
  2. ...TI RISPOSEREI ALTRE MILLE VOLTE !<3

    RispondiElimina
  3. La foto sulla neve è bellissima!!!!!! :)))) Mille auguri

    RispondiElimina
  4. Siete bellissimi. Quello che hai scritto è ciò che spero di vivere anch'io. Mi hai fatto commuovere e pensare che davvero si può essere felici per tantissimo tempo (speriamo per sempre) ^_^

    RispondiElimina
  5. siete STUPENDIIII!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. per Carlotta: se due anni di matrimonio ti fanno il sedere così bello come nella prima foto, abbasso la zitellaggine!

    RispondiElimina
  7. Ma quanto siete belli??? Beh, Carlotta di più! :-P

    RispondiElimina
  8. AUGURI ..BELLISSIME LE TUE PAROLI FINALI!!! SOPRATTUTTO DETTE DA UN MARITO ^^ !! AUGURIII A TUTTI E DUE ^^ Alessia

    RispondiElimina
  9. :)) bravi... Un'amica mi ha suggerito il tuo blog.. Molto molto carino...
    Arrivata al punto " oggetti decapati, costretto a mangiar frutta e a coltivare odori nel terrazzino" il mio cervello ha avuto un sussulto. È esattamente ciò che sto facendo fare al mio fidanzato (e futuro marito) ...non capisco se è un male o un bene... sono anch'io una donna risiko??
    Buona giornata e se hai voglia www.confidentiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Vorrei sottoporre alla vostra attenzione il nuovo Social Network del Matrimonio www.socialwed.it, l'unico che permette a Professionisti del Settore Matrimonio e agli Sposi di interagire e promuoversi a costo zero.
    Ci piacerebbe leggere un Vostro articolo a Riguardo ed un'iscrizione per le coppie da voi seguite ed una vostra sarebbe graditissima.
    Staff SocialWed

    RispondiElimina