giovedì 13 dicembre 2012

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - Nuovi lettori


Questo stupido, stupido diario è nato un anno e mezzo fa, e ha entusiasmato, fatto commuovere, fatto ridere...e qualche volta ha pure rotto il c**** , a più di 100mila lettori e lettrici tra fissi e sporadici. L' altro ieri Risiko Wedding ha avuto un boom di
visualizzazioni sulla pagina dei consigli per i regali di Natale anche grazie ai retweet di amici molto in alto con migliaia di seguaci su Twitter , e quando dico molto in alto intendo: DIO (che su Twitter si chiama @Iddio) e poi l'amico @insopportabile...la bella e per niente scontata @evariccobono...e tanti altri amici (The Jackal, Nirkiop, Frank Matano...). Comunque visto che ci sono un sacco di nuovi lettori è bene farvi capire che cos'è questo diario in 3 mosse così lasciate perdere subito:

Qui è cominciato tutto : IL GIORNO DEL MATRIMONIO

Qui documento l'avanzamento di RISIKO FUXIA: IL BAGNO

 ...E per i più romantici: L'ANELLO DI FIDANZAMENTO

Ok ora potete decidere se questo diario vi piace o no, ciao e a presto...anzi ora che ci penso però... non potete perdervi L'IMITAZIONE DELLA MASSAGGIATRICE CINESE di Risiko Fuxia (ovviamente registrata a sua insaputa...ancora oggi minaccia di querelarmi...)

16 commenti:

  1. Eh eh eh... hai cancellato il mio commento! Non me l'aspettavo! Anche se così facendo mi hai praticamente risposto. Avevo ragione io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho cancellato il tuo commento, ma l'ho fatto per te, perchè hai scritto una stronzata e anche piuttosto grave...ti ricordo che lavoro nelle Iene e lavoro spesso con la Polizia Postale/Telematica, in poche ore risalgo alla tua identità...

      Elimina
    2. Mi scuso con te Jacopo e con Carlotta.
      E non per questa cosa che hai scritto ma perchè effettivamente la mia poteva suonare come un'eccessiva provocazione, scritta in un momento forse troppo stressante per tutti.
      Però adesso riconosco di aver un po' esagerato con i toni, quindi scusami e Buon Natale.

      Elimina
    3. Che c'è Anonimo ti è passata la voglia di fare lo sbruffone nascosto dietro ad una tastiera? Prima fai il fenomeno e ora lo zerbino. La prossima volta pensaci bene prima di rompere le scatole a qualcuno, perché ti ritrovi la polizia postale sotto casa in un istante. Vatti a trovare una donna anziché invidiare quella degli altri! Jacopo è stato anche troppo gentile a limitarsi a cancellare il commento! Le disgrazie augurale a tua sorella.

      Elimina
  2. Impara a leggere anche le critiche Jacopo. Solo i complimenti non ti faranno arrivare da nessuna parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di critiche non ne leggo, solo commenti acidi e invidiosi.
      La critiche sono utili solo se costruttive, la pura cattiveria ed i qualunquismi gratuiti invece non solo non servono a nulla, ma sono davvero tristi.
      E comunque anche se fossero costruttive, non c'è nessun obbligo o nessuna legge morale che ci impone di seguirle o accettarle.
      Le freddure o le cattiverie invece danno fastidio, anche se fanno ben capire che la persona che le ha scritte non ha un intelletto superiore agli altri, ma bensì moooolto inferiore.
      Vergogna a tutti coloro che scrivono certe schifezze, forti dell'anonimato del loro commento.
      Ecco, voi fate davvero schifo.

      Valentina


      Elimina
  3. Io ti seguo dagli albori... mi piacciono le cazzate, e non ricordo come ho fatto a trovarti. Comunque tu continua a raccontare le tue avventure, che ci entusiasmano un sacco!

    RispondiElimina
  4. Io ti seguo da qualche mese e "me fai morì"!!!
    Buon Natale!!!

    RispondiElimina
  5. Io ti seguo praticamente dall'inizio e non per buona solidarietà tra blogger torinesi, non ne avresti bisogno, ma perché in quanto torinese di 22 anni ti conosco per via degli mp2 e delle feste Prince. Mi fermo qua, il viaggio dei ricordi potrebbe far scendere la lacrimuccia. :D

    RispondiElimina
  6. A me il suo blog non piace e sua moglie sembra malata di mente. Purtroppo mi è toccato leggere, per saperlo. Mi spiace molto. Cercherò di non farlo più.

    Anonima ma non troppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "L'anonima ma non troppo" qui sopra è una persona complessata e rancorosa...oltre ad avere paura a criticare col suo vero nome...Jacopo e Carlotta ignorate questi commenti, siete una coppia speciale che si ama e il vostro blog mi ha ridato il sorriso in un momento brutto della mia vita in cui non mi andava più di sorridere.

      Elimina
    2. Ciccia, se c'è una che non è anonima sono io. Ma le mezze calzette non le reputo degne del mio nome e manco del mio nickname, a volte. In ogni caso la povera ottima si è crucciato un fracco di commenti e di slinguazzate che non gli farà manco la moglie da qui a fine anno. Dovrebbe ringraziarmi. Se poi è un commento cattivo dire che una roba non ti piace e che la moglie sembra malata di mente,, aggiungo che sei deficiente. Di comprendonio, eh, mica voglio essere cattiva. Sarai mica la sorella della moglie?

      Elimina
    3. sei così codarda che fai tenerezza...

      Elimina
    4. Sì, da che pulpito. Il bue che da del cornuto all'asino. Fila nel presepe!

      Elimina
  7. Jacopo ti volevo chiedere: ma quando giri per mediaset e ti imbatti in 'dubbi' personaggi (uno a caso, quell@ che ha ospitato il cavaliere di recentisssimo), come ti comporti? passi oltre nell'indifferenza, sfoggi un sorriso tirato o attacchi un valzer di vaffa in do minore?
    rispondimi, è importante! ;) e in bocca al lupo coi regali di natale!

    RispondiElimina