lunedì 10 dicembre 2012

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - FLAVIA VENTO e JACOPO


Carlotta alias Risiko Fuxia ha un approccio pacato ed equilibrato con tutto...in particolare se si parla di TV, WEB e SOCIAL MEDIA. Non si lascia travolgere e spesso il suo approccio è diffidente...inizialmente accendeva la tv solo per vedere le
INVASIONI BARBARICHE di quella simpatica compagnona della BIGNARDI , il TG e Dr.House (credo anche Sex & the City) e usava Facebook accettando solo parenti stretti  e amici selezionatissimi che le presentavano una scansione dei loro documenti di identità nella richiesta di amicizia. Quest'anno però ho aperto i suoi orizzonti e sono riuscito a farle apprezzare addirittura programmi come X-Factor e Masterchef! Tuttavia sui Social ho fallito...non sono riuscito a farle apprezzare il magico mondo che sta dietro "nuove" realtà come Instagram, Pinterest e ovviamente Twitter. Ho capito che ha delle riserve su Twitter dalla sua frase: "Spero che tutti non stiano a scrivere minchiate come te." Ho provato a spiegarle che ci sono anche delle persone intelligenti e delle menti illuminate, ma poi alcuni miei followers mi hanno segnalato la presenza di FLAVIA VENTO su questo Social e da allora anch'io non credo più in niente. Prima il mio profilo mi proponeva Tweet di opinionisti, comunicatori e comici...ora c'è solo FLAVIA...e sinceramente non so mai se scherza o se devo mandarle un'ambulanza...qui sotto vi riporto alcuni "botta e risposta" su Twitter tra me e lei...più botta che risposta...:

                                        TUTTO È INIZIATO DA QUESTO MIO TWEET:


...LEI invece di incazzarsi...lo retweetta...alchè io penso: "VA' come è autoironica...magari mi sono sbagliato!"...poi leggo questo suo TWEET e comincio ad avere di nuovo dei dubbi:


...QUI INVECE COMINCIO A PREOCCUPARMI:





...POI LE COSE NON MIGLIORANO...ANZI...e io do la colpa alle droghe :





QUI MI TRANQUILLIZZO PERCHE' CREDO CHE L'ABBIANO AFFIDATA AD UN CENTRO SPECIALIZZATO NELLA CURA DELLE MALATTIE DELLA MENTE:



...E poi...ieri sera...il TRAGICO TILT CREBRALE:









4 commenti:

  1. Buawuawuhawuhawuhwauhawuhawahuw!!!

    Neanche io dopo le nottate dei pejor bar de caracas!!

    Grande Jacopo!

    RispondiElimina
  2. Per me ti prende per i fondelli.... non penso sia così scema come vuol far credere!

    RispondiElimina
  3. Ma sarà lei? Non è che magari è qualcuno che trolla?! #dareunapossibilità

    RispondiElimina