mercoledì 13 giugno 2012

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - Tiriamo le somme



Sembra ieri che ho iniziato a scrivere questo strano diario...invece è passato già un anno! L' 11 giugno dell'anno scorso ci siamo sposati e il 12 Carlotta è arrivata nel mio appartamento portando il suo sorriso, il suo amore (che mette in tutte le cose che fa) e...tante,
tante...tante,tante,tante SCARPE DA DONNA. Sembra ieri che mi sono girato verso l'entrata di quella chiesetta di campagna e in un taglio di sole vedo camminare a rallentatore la sposa a braccetto con suo padre, lei emozionata e commossa, lui con quello sguardo nel vuoto di chi pensa:" Ditemi che non sto dando la mia unica figlia a quell'idiota..."
La cosa che mi chiedono tutti in questi giorni è:"Allora, com'è andato sto primo anno di matrimonio?"...Carlotta risponde a tutti che è volato, non si è accorta che fosse già passato un anno e io rispondo a tutti :"Un annooo!!? è passato solo un annooo!? a me è sembrato un'eternità...ditemi che è un'icubo!"; così tutti i miei amici ridono e Carlotta pensa: "mio padre mi ha affidato ad un idiota". Scherzi a parte devo ammettere che con Carlotta il tempo vola, vola come quando stai bene, e noi stiamo bene insieme da ormai 9 anni...8 di fidanzamento e 1 di matrimonio. Non è cambiato quasi niente...tranne la nostra casa che ora sembra quella di una femmina e i miei amici mi prendono per il culo...e il mio aspetto...ho preso 5 chili in più e...i miei amici mi prendono per il culo.

5 commenti:

  1. Carlotta è bellissima, e intelligente cone tutte le donne...sei un IDIOTA fortunato! XD

    RispondiElimina
  2. Auguroni in ritardo!!!
    E' proprio vero, gli anni passano in fretta! (il 5giugno io ne ho festeggiati 2!!) godeteveli!!! :D

    RispondiElimina
  3. Uffa.. ero una fedele seguace della casella sotto i tuoi post "non mi sposerò mai". Ma da un po' non la spunto più.
    Sarà un bene?
    Augurissimi!
    C

    RispondiElimina
  4. Auguri Jacopo sia per il blog che per l'anniversario

    Ma non continuare a fare la fisarmonica, continui a perdere e a mettere su chili, non va mica bene eh..manche se mi sa che nell'ultimo periodo li hai solo presi, vista l'arte culinaria di Carlotta..

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina