lunedì 4 giugno 2012

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - La macchinina elettrica



Questo week end siamo stati invitati da uno dei miei testimoni di nozze Stefano ad una grigliata per il suo compleanno in Liguria, dalle parti di Alassio. Gli esperti di meteorologia hanno individuato
2 momenti all'anno dove di sicuro piove: uno è il 14 maggio (il  mio compleanno) e il secondo è quando qualcuno mi invita ad una grigliata. Questo week end infatti il tempo ha fatto cagare e ha piovuto talmente tanto che,  chi alla grigliata aveva il bicchiere con l'acqua, non riusciva mai a finirla. La cosa figa invece è stata che il buon Stefano essendo proprietario di alcuni concessionari della Renault, si è portato dietro 3 di quelle diaboliche e innovative macchinette del futuro che vanno ad elettricità! Così io e Risiko Fuxia ne abbiamo subito provata una...sarebbe meglio dire che solo Risiko l'ha provata perché come succede per i bambini di 5 anni, ogni cosa diventa sua appena gliela dai...in più visto che ha ereditato da suo padre la passione per la velocità e lo sprezzo del pericolo...ho dovuto assumere una cardio aspirina e legarmi dietro il suo sedile (visto che questi go-kart da città arrivano come niente a 90Km orari...). Prego ammirare il contributo video qui sotto:

8 commenti:

  1. hahahahahahaha ma che grande che seiiiiiiiiii !!

    RispondiElimina
  2. Ma perchè Carlotta nella foto è in mutande???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la portiera aprendosi le ha strappato i pantaloni...

      Elimina
  3. Com'è carina Carlotta!!! :) cioè carini tutti e due dai, chi si piglia si somiglia ;)
    Alice

    RispondiElimina
  4. Carlotta non ha messo i pantaloni per la foto.
    Parola di Donna Carlotta

    RispondiElimina
  5. ...ridete delle cose e di voi stessi, vi divertite e ci fate divertire... è veramente bello seguirvi!!...
    Alice

    RispondiElimina
  6. Cosa cavolo è quella cosa nera che ha Carlotta sopra fra il volante e le gambe?

    Una BORSA??????

    Incosciamente ho sempre odiato le BORSE, oggi capisco il perchè!

    W LA TWIZY e tutti i suoi VIZY

    RispondiElimina
  7. L'ho vista in giro, è un po' ridicola, ma dev'essere uno spasso da guidare.

    RispondiElimina