martedì 29 novembre 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - Il facocero morto



Domenica io e Risiko Fuxia siamo andati a curiosare in centro per cominciare a individuare un po' di regali per amici e parenti. Io sotto Natale cerco sempre di bisticciare con tutti i miei amici in modo che i regali da fare diminuiscano… purtroppo molti di quei paraculi vengono a fare la pace il 22 dicembre e mi incasinano ancora di più…Quando giri nel centro della tua città è facile incontrare tanti conoscenti (a meno che tu non viva a San Paolo o Pechino che sono grandi come una delle nostre regioni italiane). La maggior parte di queste persone camminano di fretta, spesso al telefono, ma comunque se ti vedono ti danno la mano sorridendo e ti chiedono "come stai". Io la trovo una cosa positiva ed un comportamento educato, invece Carlotta mi ha fatto molto ridere dicendomi come la pensa: "Topi, io non capisco tutte queste persone che ti chiedono come stai solo per posa e quando rispondi non ti ascoltano neanche…" e io: "Ma va' i Torinesi sono personcine educate, magari sono di fretta ma ti ascoltano!" e Risiko: "Ok facciamo così, al prossimo che incontriamo che ci chiede come stiamo, noi gli rispondiamo: MALE È MORTO IL MIO FACOCERO!"…e io: "HAHAHAHAHA mi fai scassare, ma PRIMO, tu non avresti il coraggio di farlo e poi di fronte a una risposta così chiunque si ferma e ti chiede spiegazioni…poi è vietato tenere i FACOCERI in Italia…". Non faccio a tempo a finire la frase, quando arriva una dottoressa in legge che Carlotta vede ogni tanto in tribunale e le fa:" CIAOOOO, COME STAI???"  e Carlotta :"Male è morto il mio facocero!" e la dottoressa in legge: "Ma che bello! e tu Jacopo, come stai?" e io: "MA guarda sono ancora scosso per la morte di STERCO, era un facocero di appena 3 anni…probabilmente il clima di Torino l'ha fatto ammalare e…" e la dottoressa:"Dai sono contenta di vedervi bene, ora scappo che devo fare ancora un sacco di regali!" e si allontana di fretta. Io che non mollo mai provo ancora ad urlarle dietro: "COMUNQUE I FUNERALI DI STERCO SONO MERCOLEDI'!

9 commenti:

  1. AHAHAHHAHAHA SONO MORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA =D proverò anche io =D

    RispondiElimina
  2. dai, non tutti i piemontesi!!!! se vi incontro prometto che vi ascolto!!!!

    RispondiElimina
  3. dobbiamo considerare definitivamente perduta anche Carlotta, con quest'uscita che mi sarei aspettato solo da te??? :ppp

    Alberto

    RispondiElimina
  4. mi sa che sta diventando idiota pure lei...

    RispondiElimina
  5. ..il tuo blog è pieno d ottimi consigli..altro ke cotto e mangiato..metterei al posto d quel programma te..anzi..prima serata..in modo ke tutti sappiano!! :)

    RispondiElimina
  6. Idiota? No no...stavolta devo darle ASSOLUTA RAGIONE!!! Ottimo sistema per verificare il reale interesse degli altri...anche se era abbastanza prevedibile...Mercoledì, eh? A che ora? ;)

    RispondiElimina
  7. ahhahahahahahahah.... jacopo sei un grande non fermarlo mai sto diario è fenomenale... By Frank

    RispondiElimina
  8. Ho appena finito di leggere il diario.

    ADESSO COSA FACCIO????
    La mia esistenza non ha più senso almeno fino alla pubblicazione del prossimo post!

    SEI il numero uno degli Idioti. PER DISTACCO!
    ti stimo


    (voto) W JACOPO

    RispondiElimina
  9. hahahahahhahhahaha è verissimo!!!! classica risposta: perfetto!benissimo!ah!(solo nel caso in cui hanno ascoltato, compreso ma se non je ne frega niente!)

    carlotta ti adoro!!!!ma pure te dai...

    sembrate i nuovi sandra e raimondo

    RispondiElimina