giovedì 17 novembre 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO: Vendo il mio cellulare

Dopo un anno ho deciso di separarmi dal mio iPhone 4 (16 GB), perché devo rimpiazzarlo con quello 4S per avere dei video ancora più definiti quando farò degli scherzi a Risiko Fuxia. Purtroppo è una sindrome che hanno tutti quei disadattati di Appledipendenti come me; esce qualcosa di nuovo e anche se è una minchiata devi averla...D'altronde se JUDE LAW venisse ad abitare nell'appartamento di fianco al mio, Carlotta mi cambierebbe con lui o comunque cambierebbe appartamento andando a vivere col simpatico attore. Comunque è in ottime condizioni (il mio iPhone, non JUDE LAW...) e lo vendo a 400 Euri...il tutto potrebbe essere impreziosito dalle foto d'autore al suo interno che non cancellerò, perché come la tribù dei Vakaputangha io credo che cancellare una foto dai cellulari possa uccidere l'anima...eccovi alcuni assaggi:

                                    L'ALTERNATIVA ALL'ALBERO DI NATALE:
                               SEBA SORPRESO IN BAGNO A FARE LA CACCAPUPU'
           IO E CARLOTTA QUANDO CI SIAMO CONOSCIUTI AL RADUNO DI MOTO
                                         SEBA SVEGLIATO NEL CUORE DELLA NOTTE
                                  CON UN FARETTO DA SET FOTOGRAFICO (2000WATT):
             IO CHE FACCIO JOGGING SOTTO LA PIOGGIA CON LA CUFFIA/RANA DA              
                                                                            DOCCIA:
              SEBA SVEGLIATO NEL CUORE DELLA NOTTE CON UN FARO DA STADIO
                                                                        10.000 WATT:
               IO E CARLOTTA CHE IMITIAMO LE MARMOTTE DELLA VAL PUSTERIA

6 commenti:

  1. ahuhauhauhauu povero seba ogni volta co sti lampioni ahuahuahuahu

    RispondiElimina
  2. 400 euri non li ho...ma per la foto di Seba nell'atto caccapupù venderei un rene. Si sappia.

    RispondiElimina
  3. Ma POVERO SEBA!!!! Deve volerti davvero molto bene se "ti fa ancora amico" dopo tutti questi agguati.....quello in bagno è TERRIBILE.....Vergognati.....

    RispondiElimina
  4. Do 400€ a Seba se ti organizza uno scherzo mondiale :)

    RispondiElimina