martedì 8 novembre 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - I 5 kg invernali



Ci risiamo...manco a farlo apposta, ogni anno col sopraggiungere del freddo io faccio le scorte di cibo come gli orsi che si abbuffano per affrontare il letargo. La differenza tra me è un orso bruno però è che lui va in letargo e le riserve di grasso accumulate gli servono per sopravvivere (infatti in primavera uscirà dalla tana magrissimo e ricomincerà ad abbuffarsi) mentre io no, così rischio di diventare un cicciobombo a cui la cena di natale darà il colpo di grazia. È bastato sentire la parola "NOVEMBRE" che ho preso 5 kg. Ieri ero in pausa sigaretta fuori dagli studi di Cologno Monzese e un mio collega mi fa:" Ti trovo meglio...un mese fa eri un po' scavato...ora sei bello pacioccone!" e io "Bello pacioccone vuol dire Cicciomerda?" e lui :"Ma va'!...stai bene!"... in quel momento si avvicina un ragazzo e mi dice: "Buongiorno, le posso chiedere un autografo?" e io tutto tronfio: "Ma certo!" e appena gliel'ho fatto lui mi saluta : "Grazie 1000, arrivederci!" e raggiungendo un gruppo di amici gli urla: "RAGAAA GERRY SCOTTI mi ha fatto l'autografo!". Fanculo, per PAR CONDICIO ho ingrassato anche Risiko Fuxia:

5 commenti:

  1. Qualcosa mi dice che RF non sarà affatto felice di questo...... =.=

    RispondiElimina
  2. Povera Carlotta! Per una volta che non c'entra niente!

    RispondiElimina
  3. ma non è veroo mica sei paffutellooo :O

    RispondiElimina
  4. no..... togli la foto di RF!!!!!

    RispondiElimina