martedì 4 ottobre 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - Sono caduto come un anziano



Ieri sera stavo uscendo da un ufficio di una società con la quale collaboro per quanto riguarda comunicazione ed eventi e a un metro dalla mia macchina sono scomparso come un prestigiatore...chi era lì ha visto un simpatico trentenne con la sua valigetta computer che camminava spavaldo, per poi scomparire come se avesse dei poteri paranormali  o come se avesse trovato un tombino aperto...In realtà, mi vergogno un pò a dirlo, sono caduto come un anziano mettendo il piede in un buco subito sotto il marciapiede. Mi sono afflosciato perterra strisciando sul retro della mia macchina; addirittura una ragazza dietro di me è accorsa chiedendomi: "Come sta? L'aiuto a rialzarsi?" e io che non volevo sembrare una di quelle vecchiette coi capelli cotonati viola, mi volto dicendo: "Shhhh! sto facendo uno scherzo a quel mio collega là al semaforo...in realtà mi sto nascondendo...!", e sghignazzo come un burlone. La ragazza mi dice: "Ah ok, però mi sembrava proprio che fosse caduto...sicuro di star bene?" e io bisbigliando forte: "SHHHH! Sì che sto bene, vada pure e faccia finta di niente, se no il mio collega mi scopre!". Lei prosegue e poi si avvicina al signore che gli avevo indicato e lo bacia...poi vedo che parlano e guardano verso di me perplessi...minchia era il suo fidanzato...Non curante della figura di merda striscio verso la portiera e mi rintano dentro la macchina...poso il portatile sul sedile...e comincio a urlare verso il cielo delle frasi in giapponese e delle parolacce...nella caduta mi si è girata la caviglia e avevo un dolore lancinante, tant'è che tra una frase in giapponese e un PORCA TR*** mi veniva anche da svenire...Mentre continuo il mio rito di urli verso il cielo sento bussare sul vetro, mi giro di scatto e vedo la ragazza col suo fidanzato che mi fa: "Tutto bene collega?"...e io sorridendo coi sudori freddi: "Tutto ok, Tutto ok, stavo solo testando il vivavoce della macchina, ciao mitico, ciao grandissimo, se passi dall'ufficio saluta tutti (testa di cazzo)!"...morale dopo mezz'ora ero al pronto soccorso...radiografia...distaccamento dello stragalo (non chiedetemi cos'è...so solo che fa un male porco).


8 commenti:

  1. povero jacopo!!!! anke mio fratello è ingessato.. si è fratturato il perone giocando a calcio... spero per te che ti rimetti presto!!! un bacio <3

    RispondiElimina
  2. Jacopo oltre a Mani di Merda...sei anche Jacopo Piedi di Merda :-p guarisci presto!!!!!!

    RispondiElimina
  3. giusto! anche piedi di merda! mi è successo lo stesso mentre stavo scendendo le scale per prendere la macchina in un sotterraneo! W lo STRAGALO e le figure di merda!

    RispondiElimina
  4. ....allora non sono solo gli anziani che cadono!!!!!

    RispondiElimina
  5. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... non riesco a smettere di ridere!!!!!
    devo smettere di leggere i tuoi post in ufficio, rischio il licenziamento!!!!!
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  6. Lo stragalo! Anche mio cugino ne ha pescato uno grosso, l'anno scorso.
    Comunque domani giochiamo a 11, vieni?
    Mac

    RispondiElimina
  7. ma come hai fatto a guidare poi?? :D

    RispondiElimina