sabato 22 ottobre 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - Io e Giuliana...

Ero nell'ascensore di casa mia e già stavo pensando a Risiko Fuxia, che vedendo le ciabatte dell'Autogrill con scritto "JACOPO", mi faceva i complimentino per l'acquisto intelligente e sospirava guardando verso il cielo (chiedendo a Gesù perché mi ha sposato). Una volta entrato in casa urlo: " Carlottaaa. il tuo amore e tornato a casaaa!" e lei dalla cucina:"GIORGIOOOO,  FINALMENTEEE!"...poi si affaccia e mi fa: "Ah scusa, sei tu..." ed io : "Ah...ha...ha che ridere! e faccio per imboscare le ciabatte per portarle di là. Lei le intravede e mi fa: "NOOO, NON CI CREDO!!!LE CIABATTINE COL NOME!!!...DIMMI CHE LE HAI PRESE ANCHE PER ME!..." e io tutto tronfio, apro la giacca EEET VOILA'! Sfodero due belle ciabattine fuxia! E Carlotta:" GRAZIEEE AMOREEE!...poi cambia espressione: "MA CAZZO, perché c'è scritto GIULIANA!? Chi  è GIULIANA!?" ed io: "Scusa amore, ma ho cercato dappertutto e CARLOTTA non c'era..."

4 commenti: