mercoledì 19 ottobre 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - Le 3 regole in Autogrill



Da un po' di giorni ho ricominciato a girare l'Italia in lungo e in largo per realizzare dei servizi per Le Iene e inevitabilmente mi ritrovo  a fare tappa in diversi Autogrill. Negli autogrill si sta bene , ma bisogna osservare 3 regole fondamentali: 1) Se vedi una persona che esce da un bagno con la giacca e il cappotto in mano e ti fa pure un sorriso cordiale, NON ENTRARE IN QUEL BAGNO: di sicuro HA CAGATO. 2) se per sfiga capitasse a te di dover per forza correre in bagno perché l'aria frizzante del mattino e la sigaretta al momento sbagliato hanno scatenato dentro di te l'inferno o più banalmente la tua fidanzata/moglie ha deciso che lo yogurt nel tuo frigo deve essere solo quello di Activia…ti troverai di sicuro un manager distinto proprio davanti alla tua porta che aspetta che tu esca…a quel punto, esci con la faccia indignata e digli: "GUARDI LE CONSIGLIO DI NON ENTRARE IN QUESTO BAGNO…prima di me deve essere entrato UNO GNU CON LE COLICHE…che schifo, ma questi bagni non li pulisce nessuno?"…(dopo avere fatto questa messa in scena, uscendo metti 50€ nel cestello di chi pulisce i bagni per averlo diffamato ingiustamente ...forse).3)La terza regola consiste nel NON CADERE nelle TRAPPOLA DEI MENÙ. Dietro il "Menù Gran Colazion Real" e "Il menù RUSTICHELLA" , si nascondono spesso dei raggiri che ti vogliono far comprare anche robe utili tipo il TERMOS DELLA COCA-COLA che canta "OH SUSANNA"  o un set di brioches/muffins+spremuta che ti rifarebbero correre al bagno, dove il manager distinto sta facendo il culo a quello delle pulizie perché i bagni fanno schifo e l'Italia sta andando a rotoli…

4 commenti:

  1. grande Jacopo! non avevo ancora scoperto il tuo diario...fantastico!
    per gli autogrill trovo fantastici anche tutti i peluches parlanti che quanto alla mattina all' alba ti fermi a fare colazione emettono frasi e suoni assordanti in modo estremamente ripetitivo...è fastidiosissimo!

    RispondiElimina
  2. pensate a quei poveracci che lavorano li' che hanno sto bau bau nel cervello tutto il giorno... ma poi chi ca&%&%&*%&%*& se li compra sti cani che battono contro l'angolo e rimangono li a lamentarsi tutto il giorno mi chiedo...!

    RispondiElimina
  3. ECCELLENTE JACOPO, MI STAI FACENDO PIANGERE DAL RIDERE, E TROPPO VERO!!!! RIFATTI VIVO, NON TI ABBIAMO DIMENTICATO I TUOI EX COLLEGHI DELLE SCARPE, MASCHERINE ECC.... SALUTI!!!! VIRGINIE

    RispondiElimina
  4. oops sono venuta meno alla regola numero tre..infatti ho a casa proprio un inutile maledetta termos della coca-cola..

    RispondiElimina