Oggi non è necessario che io scriva decine di righe di diario perchè lascerei parlare la cruda realtà presente in questo scambio di sms dove Risiko Fuxia mi chiede consiglio per alcuni vestiti e scarpe in
vista di una sfilza di matrimoni che ci aspettano da giugno a settembre. Ovviamente sapendo che dietro la scelta di un vestito e l'effetto sorpresa che le donne vogliono ottenere c'è tutto un giro pari a quello dei servizi segreti e della C.I.A., ho schermato i capi in questione per renderli irriconoscibili (altrimenti rischierei di essere eliminato):
Se sei daltonico non c'è oculista che tenga.....
RispondiEliminaTenace Carlotta, che perde ancora tempo a farti vedere gli outfit! :P
RispondiEliminaeffettivamente...
EliminaAhahhaah, eccone un altro! Mia mamma una volta chiese a mio papà di ridipingere il soffitto dell'ingresso, tale a quale al colore originario: un tenue verde acqua. A lavoro completato, mio papà, fiero dell'opera compiuta, annunciò: "Ti piace? È venuto proprio uguale a quello di prima". La telecamera inquadra un soffitto ridipinto di un orrido verde pisello. Mia mamma sgrana gli occhi. Fermo immagine. Dissolvenza.
RispondiEliminaio e tuo papà andremo d'accordo
EliminaNon vedo il torto, ora.
RispondiEliminaCaro Jacopo, purtroppoti capisco in pieno..
RispondiEliminaEssendo anche la mia ragazza innamorata delle tinte Tortora e Ottanio di cui ignoravo ampiamente l'esistenza definendole beige e verde merda..
SOLIDARIETA'!!!
hahaha il verde merda va un casino
EliminaMa non è questione di oculista, è che vi manca il gene che vi permette di distinguere le varie tonalità. Ci arrabbiamo si, ma comprendiamo le vostre défaillances ;)
RispondiEliminaOttanio verde merda
RispondiEliminaEcru caghetta
Tortora vomito di bimbo
ecc ecc