lunedì 30 gennaio 2012

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - Quando hai fretta...



Venerdì ho cercato di sfatare il mito della "DONNA AL VOLANTE, PERICOLO COSTANTE"(...in vano perché lo scherzo che ho fatto alla Chiabotto, ha dimostrato che molte donne guidano di merda...). Ho fatto outing e ho confessato che anch'io non sono proprio un asso del volante, ma come se questo non bastasse mi capita una cosa che rientra nell'elenco delle sfighe quotidiane della "LEGGE DI MURPHY",  ovvero: "Quando sei di fretta, trovi sempre qualcuno davanti a te che va lento come un bradipo..."
Questa mattina, avevo una fretta del diavolo e come per magia ecco comparire sul mio percorso: la vecchietta che attraversa le strisce a 1km orario, dopo un isolato la macchina della scuola guida per poi finire con due flagelli mandati direttamente da Dio per punirmi di tutti i miei peccati: "L'OMINO IN BICI CON UN CESTONE DIETRO" e..."LA POLIZIA A CAVALLO"! Per dimostrarvi che (purtroppo) non mi invento niente...ecco la testimonianza video:

5 commenti:

  1. Capita anche a me tutte le volte che spengo la sveglia per dormire - altri 5 minuti - e puntualmente diventano 20; inevitabilmente esco di casa in ritardo e puntualmente per strada trovo il bradipo di turno o addirittura tutto il "branco"!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Ma io vivo a Torino da quando son nata e i poliziotti a cavallo non li avevo mai visti.......ma tutti tu li becchi.....mah! Fortunello....:):)

    RispondiElimina
  3. Thе bеlt could be wοrn wherevеr so you сan get a еxcellent оpeгate out tаking a cаt nap or ωashing
    property.

    my webpаge ... http://www.squidoo.com/flex-belt-review-and-discount
    My website - Www.Squidoo.com

    RispondiElimina