sabato 31 dicembre 2011

DIARIO DI UN VIAGGIO DI NOZZE: Cominciamo bene



Molti di voi quando hanno saputo che stavo volando verso NY con il mio beutycase (= la mia valigia) e quella specie di roulotte con il lucchetto (=la valigia di Risiko Fuxia) pieni, hanno urlato: "JACOPO NON FARLOOOO! A NEW YORK SI VA CON LE VALIGIE VUOTEEEEE...SOPRATUTTO SE CI SONO I SALDI AL 60 PER CENTOOOO!". Purtroppo per me, che sono furbo come un Parrocchetto di Bourke, era troppo tardi...stavo già scrivendo il diario sull'aereo, mentre Risiko Fuxia era già al terzo film di JUDE LAW (quelli che ti fanno vedere nello schermo davanti sul sedile, sui voli intercontinentali...), mentre il suo bagaglio era su un aereo che ci seguiva, perché nel nostro non ci stava. Il risultato lo potete ben vedere nella foto di questo post che ho voluto intitolare: "DESPERATE HOUSEBAND"...qui negli USA se non altro hanno cominciato a mettere delle panchine per i mariti disperati che aspettano le mogli che fanno shopping compulsivo, nei principali negozi e nei centri commerciali...(Io con John, Stewart e Stanley...in particolare ci troviamo seduti nell'ingresso di TOP SHOP...la catena di grossi negozi per cui Kate Moss ha pure disegnato una linea ad hoc...ma cazzo non poteva continuare a drogarsi?). 

4 commenti:

  1. Te l'avevo detto che quello di Risiko Fuxia era un trappolone.... altro che sesso selvaggio.... beccati le "gioie" matrimonio tièèèèèèèèèè!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. What's Taking place i am new to this, I stumbled upon this I've discovered It absolutely helpful
    and it has aided me out loads. I'm hoping to give a contribution & assist different customers like its aided me. Good job.

    Visit my page: www.yonis.ch

    RispondiElimina
  3. Hey There. I found your blog using msn. This is a very well written article.
    I will be sure to bookmark it and come back to read more of your useful information.
    Thanks for the post. I'll definitely comeback.

    my weblog; slimming strategies

    RispondiElimina