lunedì 12 dicembre 2011

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - Perché ho lasciato i BUGS































P.S. ah molti ci hanno paragonato ai "Take That"...il problema è che dal gruppo se ne era andato Robbie Williams...il più talentuoso... io invece sono il ciccobombo che canta... (come testimonia il video qui sotto)

27 commenti:

  1. Il tuo servizio sulla sindrome di Calà mi ha fatto mo-ri-re e anche il blog è geniale!
    Comunque gli amici, quelli veri, non solo perdonano le cazzate, ammesso che di questo si trattasse, ma sono pronti al tuo ritorno prima ancora che tu lo possa pensare! Tu ci hai provato!
    Se poi proprio non doveste riappacificarvi...ti faccio spazio al mio semaforo! Il trucco lì non è offrire un buon prodotto, ma guadagnarsi gli incroci più trafficati! Ripassati "i bulgari" magari per star sicuri.... ;)

    RispondiElimina
  2. Jacopo!! caspita non credevo fosse successo tutto questo, eravate così uniti!! e di sicuro loro ci hanno perso molto,sia in terimini di amicizia che come "collaboratore",diciamo così ;)comunque,tu ora ti sei ripreso,pensa a risiko fuxia al blog e a chi ti è stato vicino in questi mesi e continua a farci ridere e sorridere come sai fare! ;) un abbraccio (virtuale,ma sincero)
    -Vale-

    RispondiElimina
  3. Quando le iene BUGS erano in 4 si rideva di più, adesso manca qualcosa, il tocco di genio.
    Comunque essere iena da singola è una grande responsabilità. Sfruttala anche per fare servizi seri e delicati, anche se sei uno gnugnu, quindi dubito che li affidano a te. :D
    In alternativa vogliamo risikofuxia nei tuoi servizi: sareste una bella coppia di iene

    RispondiElimina
  4. non ti preoccupare Jacopo....sei un ragazzo intelligente con una simpatia unica!! Vedrai che troverai qualcosa di diverso da fare....l'importante riuscire a voltare pagina lasciando il passato al passato...

    RispondiElimina
  5. Jac, di solito si dice che le donne passano, e gli amici restano, ma tu hai appena dimostrato il contrario!
    Come al solito, riesci a sovvertire i canoni e a fare di te l'eccezione che conferma la regola!
    Ma stai tranquillo: non sei tu che hai perso 3 compagni, sono loro che hanno perso un amico, una delle persone più limpide e solari che abbia mai conosciuto.
    ...ora basta lodi, altrimenti ti monti la testa, e deve poi intervenire RisikoFuxia per sedarti! :p

    Alberto

    RispondiElimina
  6. Jacki, io sono e sarò sempre con te e la mia adorata socia! ritengo sia impossibile non sbagliare mai,paradossalmente soprattutto con i propri amici, e agire a volte da " egoisti", perchè non saremmo essere umani;ciò che ci da quel quind in più rispetto agli altri è avere il dono dell'umiltà di saper chiedere scusa e ammettere ,se per caso fosse successo, di aver sbagliato. credo tu l'abbia fatto..non è andata bene..e allora sai che c'è... tu sei
    veramente speciale e vedrai che come dice lucio "dietro la collina ..il sole!!" (sì, non che Lucio sia quel gran testimonial di ottimismo...ahaha..ma sicuramente è uno che amerò per tutta la vita!!)
    tra l'altro tu sai che sto aspettando una telefonata..ahahaha...! A parte gli scherzi, prossima volta ci sarò pure io..capit?
    Bacio grande grande

    RispondiElimina
  7. Jacky, non è forte chi non cade, ma chi cade e si rialza!

    RispondiElimina
  8. Jack, tu sei un fantastico pittore, e il tuo genio creativo può senz'altro trovare altri spazi. Un consiglio che posso darti è quello magari di provare ad entrare nel team di Marcello Macchia (Maccio Capatonda), sono sicura che il tuo contributo sarebbe notevole. E se i Bugs leggono questo messaggio, voglio far sapere loro che la gag del microfono ad aria compressa ha già stufato.

    RispondiElimina
  9. Sinceramente io ti ho conosciuto tramite mia moglie che si spanzava dal ridere leggendo il tuo blog... i bugs non so chi siano, le iene le segue pochissimo... che dirti... in bocca al lupo Jacopo sei fortissimo e molto in gamba la tua strada di sicuro la troverai e alla grande pure!! per gli amici...boh max gazzè dice che il tempo a volte peggiora le cose... beh non sono totalmente d'accordo a volte ci si ritrova per caso e tutto torna come per incantesimo come prima... o anche meglio... ma forse i tuoi ex amici non erano tanto amici, ma solo stronzi mal cagati... ciao ne !

    RispondiElimina
  10. Compliementissimi per qs blog e per la tua innata simpatia....tutto il resto è noia! :-)
    ciao!

    RispondiElimina
  11. Ciao Jacopo! complimentissimi per il blog. Che tristezza però......il passato e passato adesso goditi il presente!

    RispondiElimina
  12. Sinceramente mi erano sorti molti dubbi su questo 'distacco', ma ti ha reso migliore. Sei fantastico Jacopo! :)

    RispondiElimina
  13. Prima o poi come si dice nelle band quando si riuniscono cioè "reunion" prima o poi ci sarà anche per voi e ritornerete a fare i pazzi rompi cojoni e i bastardi di sempre :)

    RispondiElimina
  14. Io li ho visti al motor show allo stand Abarth...ci fossi stato tu....non avrebbero preso il cicciobombo dal pubblico per deriderlo davanti a tutti!!! :-)))))

    RispondiElimina
  15. Ciao Jacopo, dalle tue parole si capisce che questa situazione ti ha fatto soffrire parecchio però ti ammiro perchè sei riuscito a voltare pagina e ad andare avanti...ci vuole molto coraggio e non tutti hanno questa forza!!!

    RispondiElimina
  16. Sono una seconda Titti....io ho preso coscienza quest'anno che anche le amicizie apparentemente più solide a volte finiscono...succede qualcosa, o semplicemente si cambia, in modo diverso, e non ci si trova più. Se posso permettermi, questo non significa nè che quella non fosse vera amicizia, nè che quegli amici fossero stronzi e quindi quel rapporto passato vada rinnegato nel suo valore. Purtroppo la verità è che a volte i rapporti non sono destinati a durare. Punto. Te lo dico con la sofferenza nel cuore, perchè l'ho provato, e purtroppo l'altra grande verità è che gli strappi non sempre si possono ricucire...Guardare avanti è la scelta più sana e più saggia, anche se richiede coraggio e molta forza. Baci.

    RispondiElimina
  17. Scriviamo due cagate insieme??:) anche questo è il mio mondo!!:)

    RispondiElimina
  18. Carissimi Bugs Il motivo della vostra separazione da Jack è stato cosi grave da rompere un rapporto di amicizia , di affetto e di complicità? Il rispetto e la stima che si era creata può svanire così? E tutto ciò che avete vissuto, costruito, condiviso ,ottenuto, credendo e lottando, in ciò che avete creato tutti e quattro insieme ; adesso diventa come un percorso marcato nella sabbia ; inciso dal vostro passato e con un soffio di vento viene spazzato via ?? Non si può ricostruire, correggendovi affinché le vostre personalità si uniscano nell’armonia più totale e le vostre divergenze e le incomprensioni future vengano superate, aiutandosi reciprocamente?. Mi chiedo è stato perso tutto?? Se ce qualcosa di recuperabile, mettete da parte l’orgoglio, e se qualcuno di voi che ha commesso degli errori, abbiate la forza di chiedete scusa e salvate ciò che ne rimane perché se è una cosa superabile non vale la pena buttare via tutto . Io non ho vissuto quell’evento spiacevole, non so il motivo o le varie opinioni; ma so che se sarei li con voi cercherei in tutti i modi di risolvere questa situazione. Nonostante i vari tentativi, riprovateci a cambiare le cose. Pensateci perché forse potreste pentirvene. Io vi adoro, per me siete speciali e non avrei mai voluto che fosse arrivato questo momento che ha ferito tutti e sicuramente avrà recato tristezza e dispiacere .Questo è il mio umile pensiero e se servirà a cambiare qualcosa ne sarò felice. Ogni uno di voi è speciale perchè ha delle caratteristiche differenti che rendono il gruppo meravigliosamente originale e questo ci piace tanto. I Love You Guys.
    Valentina ♥

    RispondiElimina
  19. jacopo eravate i migliori!!!! :(

    RispondiElimina
  20. Io ti dico solo una cosa, senza d te i bugs non sono più quelli di una volta, inutile mangiarsi il cervello, tu davi qualcosa in più al gruppo,tu eri il pezzo forte, quindi poche chiacchere e gambe in spalla ce la fai benissimo anche da solo!....un abbraccio

    RispondiElimina
  21. vai tranuillo....sincero e dal cuore ti preferisco piu da solo che con i bugs!
    ti conosco da tanti anni ma ti frequento poco e da avvenimenti passati insieme da giovani so che sei un amico e non ti tiri indietro nel rischiere di tuo per gli altri! quindi vai avanti perche da solo tu riesci ma gli altri tre da soli secondo me combinano una cippa!!!!

    RispondiElimina
  22. Questo post è "Vero come l'amicizia, duro come la realtà, sexy come Rihanna" The New York Post

    RispondiElimina
  23. Le persone vengono sempre nella tua vita per una ragione,
    per una stagione o tutta la vita.
    Quando saprai perchè, saprai anche cosa fare con quella persona.Quando qualcuno è nella tua vita per una ragione,
    di solito è per soddisfare un bisogno che hai espresso.
    E’ venuto per assisterti attraverso una difficoltà,
    per darti consigli e supporto,
    per aiutarti fisicamente, emotivamente o spiritualmente.
    Può sembrare come un dono del cielo e lo è.
    E’ lì per il motivo per cui tu hai bisogno che ci sia.

    Quindi,
    senza nessuno sbaglio da parte tua
    o nel momento meno opportuno,
    questa persona dirà o farà qualcosa per portare la relazione a una fine.

    Qualche volta se ne va. Qualche volta muore.
    Qualche volta si comporta male e ti costringe a prendere una decisione.
    Ciò che devi capire è che il tuo bisogno è stato soddisfatto,
    il tuo desiderio realizzato,
    il suo lavoro finito.
    La tua preghiera ha avuto una risposta e ora è il momento di andare avanti.

    C’è chi resta nella tua vita per una stagione,
    perchè è arrivato il tuo momento di condividere, crescere e imparare.
    Ti porta un’esperienza di pace o ti fa semplicemente ridere.
    Può insegnarti qualcosa che non hai mai fatto.
    Spesso ti dà un’incredibile quantità di gioia.

    Credici, è vero. Ma è solo per una stagione!

    Le relazioni che durano tutta la vita
    ti insegnano lezioni che durano tutta la vita,
    cose che devi costruire al fine di avere solide fondamenta emotive.
    Il tuo lavoro è accettare la lezione,
    amare la persona e usare ciò che hai imparato
    in tutte le altre relazioni o momenti della tua vita.
    Si dice che l’amore è cieco, ma l’amicizia no.

    Vai Jacopo e fai culo a tutti, hai delle potenzialità incredibilmente ancora inespresse e RisikoFuxia è un grande carburante di energia vitale...lei è per tutta la vita.

    Gianvitosvito, il tuo per sempre ammiratore.

    RispondiElimina
  24. Perchè hai lasciato i Bugs?? Non si legge una cippaaaaaa....

    RispondiElimina
  25. IO NON LEGGO NULLA!! e sono super curiosa! :( è sparito il post!

    RispondiElimina
  26. Jacopo e' sparito il post!!!

    RispondiElimina