lunedì 8 ottobre 2012

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO: Desiderare la donna d'altri


Chi legge questo blog da un po', avrà già avuto modo di constatare che esistono dei personaggi che non si tirano in dietro nemmeno dopo aver notato una fede al dito delle giovani spose. Quindi dopo il Re dei Minchioni che seguì mia moglie in smart e dopo quello in
vespa che le si affiancò alla macchina per dirle che a casa sua c'era una caffettiera per 2 persone...ora è il momento di presentarvi un nuovo irresistibile personaggio: "IL CRITICO D'ARTE". Qualche giorno fa Risiko Fuxia stava andando in studio e un signore sui 50 anni le si affianca alla macchina con la sua Jeep, tira giù il finestrino e le fa:"TU NON SEI UNA DONNA...SEI UN' OPERA D'ARTE". Risiko reagisce come al solito, mettendosi a ridere e dandosela a gambe...una volta al sicuro di solito mi manda un sms...e infatti mi arriva questo:


io che in quel momento stavo scappando dalla polizia con 2 cameramen, perchè ci avevano beccato a riprendere in un posto dove era vietato...e di sicuro non avevo bisogno di subire altri stress...ho pensato comunque di trovare il tempo di liberare la mano destra e digitare mentre correvo questa risposta:



e poi non contento aggiungo questo sms...giusto per rimanere in tema d'arte:




Per chi volesse documentarsi su altri tentativi di furto di moglie, questi sono i link:
"IL RE DEI MINCHIONI" 
"POETI PER CIULARE"



9 commenti:

  1. Per molte persone la fede al dito e' un'attrattiva in piu',caro Jacopo!E poi e'anche vero che se ti fossi sposato Mariangela,la figlia di Fantozzi,non ti sarebbero successe queste disavventure:come si suol dire:hai voluto la bici?..........

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Caro Jacopo è un po che non commento, ma non mi sono perso nemmeno un post. Comunque leggendo il commento sopra il mio, viene un dubbio.. E se l'anonimo fosse il signore della Jeep???

    RispondiElimina
  4. Jacopo.. sei il marito che tutte noi vorremmo avere! Lavinia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lavinia! Allora divento subito musulmano così posso avere un casino di mogli!

      Elimina
  5. Jacopo.. sei il marito dell'opera d'arte che tutti noi vorremmo avere! W CARLOTTA!!!

    RispondiElimina
  6. Tua moglie è veramente bellissima, non pretendere che il mondo non la desideri...

    RispondiElimina