martedì 3 aprile 2012

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - Mio padre si illumina


Mentre Carlotta riflette se prendere il piccolo bastardino idrofobo Mignolo io vorrei cambiare discorso spostando l'attenzione su un altro essere assai curioso: mio padre. Grazie a questo diario so che
ormai mio padre è diventato l'idolo di molti lettori...Ed è proprio con voi che vorrei condividere la nuova trovata di questo bizzarro uomo: MIO PADRE TI ILLUMINA...non nel senso che ti spiega le cose, ma ha fisicamente trovato il modo di emettere un fascio di luce (...un pò come ciclope degli X_MEN). Il segreto sta in un cappellino comprato da qualche suo amico contrabbandiere di armi, che nasconde nella visiera due potenti micro-fari...Ora che ci penso mi ricorda  anche un pò una "rana pescatrice", che è un bruttissimo pesce degli abissi munito di lumino sulla testa per attirare plankton e piccoli pesci per poi papparseli. Mio padre invece, non ha ancora capito bene a che cosa gli serve...ma per ora lo usa per stupire gli amici e per abbagliare mia madre quando cerca di parlargli di cose serie...ecco un'inquietante registrazione che conferma l'esistenza di questo dispositivo:


3 commenti:

  1. Averne di padri ricchi di spirito.
    vitosvito

    RispondiElimina
  2. ho perso non so quante diottrie da 0:51 in poi!

    RispondiElimina
  3. ..io voglio assolutamente l'opzione "W Morini Senior"..pensa ke fino all'anno scorso avevo un calendario della Juve ke tenevo solo x il tuo papà (convinta fosse parente del mio ex)..i miei me l'hanno buttato xkè nn glielo facevo staccare neppure x dare il bianco..ce l'avevo lì dal 95..era cm un tatuaggio..ahahahah..

    RispondiElimina