martedì 17 luglio 2012

DIARIO DI UN GIOVANE SPOSO - Caldo e zanzare


In questi giorni fa piuttosto caldo, me ne sono accorto quando ho cominciato a notare che nei giardinetti sotto casa mia sono arrivate le scimmie e nel fiume po' stanno nuotando dei pesci che di solito si trovano alle Bahamas...Ma il caldo porta una specie molto più invadente e fastidiosa di queste: Le Zanzare. Io e Risiko Fuxia siamo molto ricercati da questa specie...le zanzare entrano in casa nostra come i tedeschi entrano all'October Fest...pronte a bere come se non ci fosse un domani. Preso atto che ormai con l'Autan ci si fanno il bidet, le ho provate tutte...stanotte per esempio verso le 3.00 esasperato dal ronzio acuto dentro un'orecchio (anche lì dico...MA cazzo pungimi e vaffanculo, non ronzarmi dentro l'orecchio apposta per svegliarmi), ho scaricato un'applicazione dell'iPhone che dovrebbe emettere un suono ad una frequenza che le zanzare non sopportano...ma dopo 5minuti che ho attivato sta minchiata, le zanzare non se ne sono andate, in compenso hanno cominciato ad abbaiare tutti i cani dei vicini...

5 commenti:

  1. Ah, guarda, è certo che gli ultrasuoni non funzionano, visto che le zanzare sono prive di udito!
    Quando mi ronzano nelle orecchie di notte inizio a tirarmi schiaffi... una volta su 10 la becco e trovo sul cuscino la striscia del sangue che mi ha succhiato, la bastarda!

    RispondiElimina
  2. Io ho trovato questo metodo antizanzare: accendo l'aria condizionata e faccio arrivare la temperatura della stanza a 15 gradi. Dopodichè mi infilo sotto il piumone e mi addormento come se fossi in campeggio sulle Dolomiti. Mi è venuta la bronchite, però di zanzare non ce n'è più traccia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, seguo il tuo consiglio...quali antibiotici hai preso dopo?

      Elimina
  3. AHAHAH Senti ma mettete piantine di gerani alle finestre.. di solito le allontanano E conficcati dentro le piantine...bastoncini di incenso, io odio ste cose hippy ma contro le zanzare è più infallibile dello zampirone!! e di sicuro meno tossico :p

    RispondiElimina
  4. AHAH!!!
    io sto provando delle pastiglie omeopatiche... fantastiche! mi pungono ma molto di meno e il dolore e prurito è + sopportabile!

    RispondiElimina